Wii Rossa per i 25 anni di Super Mario
91 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Comunque vi consiglio di aspettare, perché ora essendo una novità costa molto (tra i 199 e i 219 euro)
|
|
Chi l'ha comprata può postare quale versione di Firmware monta?
Se ha il 4.3 non consiglio di comprarla a nessuno: meglissimo NERA! Sapete, Natale si avvicina e magari si rischia di regalare un bellissimo soprammobile rosso che sarà poco utilizzato!!! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
ormai montano tutte il fw4.3.... ma chi ti dice che entro natale non trovino un exploit alla portata di tutti?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Speriamo! |
|
Non è vero , io ho acquistata 3 settimane fà una wii bianca, con il pacco wiisport resort+ wii sport+wiimotionplus e montava addirittura un firmware 4.0. E pensare che invece l'anno scorso ne ho regalata una alla mia ragazza che invece montava già il firmware 4.2 Codice Amico Wii: 7645715305060920
Codice Amico Mario Kart: 069016482608 |
|
La probabilità di trovarsi un FW4.3 penso sia altissima su quelle rosse, poco probabile su quelle nere, ancora meno su quelle bianche.
Si vede da fuori nella scatola che firmware potrebbe avere su? Magari da qualche data o da qualche codice... Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ragazzi io vorrei acquistare questa versione della wii... me la consigliate? quali sono i pregi e quali i difetti?
|
|
è uguale a una Wii classica(bianca). Cambia solo il colore(ma dai? ) , è incluso new super mario bros, wiiplus(wii motion plus integrato nel normale telecomando) ed è installata una versione di donkey kong. Ultima modifica di senpai il 13/11/2010, 14:25, modificato 1 volta in totale.
|
|
Grazie per la risposta ma questo lo sapevo già ;) Volevo sapere qualcosa di più sul motion plus e sul firmware |
|
firmware: 4.3:
wii plus, cioè wii mote con wii motion plus incorporato! Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
mi sembra che al momento non è possibile aggirare questo firmware, o sbaglio?
Scusate se ho scritto qualcosa di sbagliato! |
|
si, è possibile, ma devi avere un gioco lego indiana jones o yu ghi oh. oppure un modchip.
@foxwii magari fosse così semplice, i commessi mi avrebbero già guardato male cercando di controllare i codici XD QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Noob (active) User
secondo me nera è mooooooolto piu bella peccato che io l'ho comprata bianca per paura di trovare un'ultima versione e nn potevo utilizzarla come volevo!!!!rossa nn mi piace proprio,ma sono stati costretti a farla rossa si puo dire...xD!!!!!!!!quando farà l'anniversario kirby la faranno rosa...ahahahah!!!!!
LA-LI-LU-LE-LO
|
Vero,giusta per femmine e nicho |
|
es. tra 20 anni
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
e beh certo XD ma anche il primissimo bundle wii sarà ben quotato tra 25-30 anni... però ora comprare il bundle wii di mario solo per quello mi sembra un po' inutile XD
|
|
91 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5