Salve ho una wii modifica con firmware 4.2. Vorrei riuscire a vedere i divx,avi che sono nel hd sulla wii.Come posso fare????(ho gia installato dvdx)
grazie
Come vedere i divx da hd?!?!?!?!
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
che hd?
collegato via usb della wii? che filesystem? se mi dai queste info posso aiutarti! |
|
hd esterno usb della samsung da 320 gb
si ntfs Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
installa mplayer
|
|
Scusate ragazzi ma anche mplayer può dare "problemi" in caso di aggiornamento firmware tramite menu wii??
|
|
Rischi di perdere l'homebrew channel e di non poterlo più avviare... per il resto non dovrebbe dare problemi |
|
no intendevo chiedere se in qualche modo favorisce il brick, scusate la domanda ma se si bricca chi lo sente mio padre?? xD
|
|
non capisco cosa vuoi dire... MPlayer è un homebrew, e per essere avviato richiede l'hbc.
Se aggiorni potresti perdere l'homebrew channel, e di conseguenza non potresti avviare MPlayer. In ogni caso ho visto che la tua è una wii 4.2, quindi hai l'ultimo firmware in cui è possibile effettuare la modifica. Ora sembra ci sia anche il fw 4.3, ma tu lascia il 4.2 finchè hackwii non trova una soluzione... XD |
|
Salve sono sempre io(quelli ke ha scritto il post).Mi domandavo xke alcune volte mentre guardo un film con mplayer 0.76 il film si blocca e torna alla schermata dove ci sono tutti i film e quando ne metto uno non lo carica e devo per forza uscire da mplayer e rimetterlo per vedere il film!!perke dico io?????
Wii 4.2EU
|
sono i bug di MPlayer. Comunque ti consiglio di aspettare che nell'hbc la luce del pianete smetta di lampeggiare, perchè se avvii MPlayer mentre ancora lampeggia rischi che ti si "impalla''
|
|
ciao a tutti..
ho letto quasi tutte le discussioni del forum e dopo 4 giorni di pazzia ancora non posso vedere i divx sulla wii.. ho il software 4.2e, installato l' Home Brake Channel... ma qualcuno è cosi gentile da mandarmi, anche per mp, il link di cosa devo mettere sulla SD e una breve guida?? o magari uno zip con la copia della sua SD cosi da essere sicuro che funzioni?? thaaanks |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. perché non guardi qui ? mplayer ormai è un progetto abbandonato credo.
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste