HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Disney investirà sempre meno nel mondo delle console

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
http://www.next-gen.biz/files/imagecache/article_content_360x270/disney%20interactive%20logo.jpg

Nonostante un prodotto che si preannuncia davvero di qualità e di successo, ossia Epic Mickey, Disney ha ben pensato di ritrattare la propria posizione in ambito videoludico. Il CEO di Disney Interactive, Bob Iger, ha dichiarato che la compagnia investirà sempre meno nel mondo dei videogiochi per console.

Forse a causa della crisi generale di questo periodo, il colosso dell'animazione ha infatti intenzione di investire un po' meno rispetto a prima nei videogiochi per console, secondo quanto riferito dal CEO Bob Iger. Non si tratta di un abbandono del medium videogioco, ma di uno spostamento verso quelle nuove forme d'intrattenimento che sembrano voler rappresentare le nuove soluzioni (a basso costo) del futuro videoludico: "tutti quei prodotti dalle applicazioni per dispositivi portatili ai giochi per social network", spiega Iger, "diversificando la nostra presenza nel business" e in modo da "non solo trarre profitto, ma anche spostando i nostri investimenti e riducendone l'entità".

Comunque sia noi aspettiamo con ansia il nuovo gioco "Epic Mikey" che se avrà un notevole successo potrà, forse, aiutare la compagnia a fare ancora una volta marcia indietro su quanto appena dichiarato!
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Escludendo pochi come aladdin, hercules, ovviamente epic mickey e pochi altri, disney a sempre fatto dei giochi abbastanza infantili e poco profondi (almeno i pochi che ho provato) quindi non credo si sia perso molto...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
ghost ha scritto:Escludendo pochi come aladdin, hercules, ovviamente epic mickey e pochi altri, disney a sempre fatto dei giochi abbastanza infantili e poco profondi (almeno i pochi che ho provato) quindi non credo si sia perso molto...

hai ragione. però io non escluderei aladdin, xk mi ha deluso molto...e poi come dici te fa dei giochi troppo infantili come la principessa e il ranocchio -.- toy story forse sarebbe da escludere ank sing it che mi sembra(xk non lo ho mai provato) un po' più "maturo" rispetto agli altri.
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Opera
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Ghost non hai nominato KH 358/2 days!!! : Andry :
Cmq lo credo anche io, anche perchè gli unici che mis sono piaciuti sono Hercules, Tutti i KH e (Spero) Epic Mickey
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
travis96 ha scritto:Ghost non hai nominato KH 358/2 days!!! : Andry :

:worthy: :worthy: :worthy: :worthy: perdono!
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
O.O! per conto mio basta che continuano con i KH!!!! XD
Immagine

Torna a Game News