Mario Sports arruola personaggi di Final Fantasy e Dragon Qu
Moderatore: OmbraOscura
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
La nintendo ha annunciato che nel prossimo capitolo (Mario Sports) ci saranno anche i personaggi di Final Fantasy e Dragon Quest, titoli firmati entrambi Square Enix. Mario Sports, previsto su Nintendo Wii per il prossimo anno, permetterà di cimentarsi in varie discipline come basket, pallavolo, hockey, dodge ball e altre non rivelate. Tutti gli sport saranno giocabili online. Già è disponibile un video dove fanno la loro comparsa alcuni volti noti della serie Final Fantasy, anche se non aspettatevi di vedere gente del calibro di Cloud, Sephiroth o Tidus: le figure presenti saranno più generiche, come il Ninja, il Mago Bianco e Nero, il Moogle e il Cactuar. Si attendono notizie riguardo quali elementi di Dragon Quest verranno inclusi nel gioco. Fonti: buddhagaming Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ricorda molto Mario Strikers Charged Football, un gioco che per me è stato divertente ma che dopo un po (tipo un paio di mesi) è venuto a noia! In fondo penso sia normale dato che questi sono giochi da multiplayer (possibilmente da farli con amici che giocano con te perché il WiFi con estranei dopo un po può annoiare)!
|
|
On quoto il fatto che online posssa annoiare perchè è divertente sfidare persone sempre con abilità e livelli di bravura diversi |
|
belle news, Chri, complimenti!
il blog è pieno di tuoi post!
anche a me |
|
Grazie nintendop! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
niente!
si vede che vuoi diventare newser, e stai facendo un ottimo lavoro per diventarlo... continua cosi! xD |
|
già voglio diventarlo ank se per ora non mi sembra cosa facile cmq grazie e cmq non andiamo OT Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1