[RICHIESTA] Targhette per torneo Hackwii
Moderatore: Framy
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Salve a tutti siccome sono una pippa con Photoshop volevo qualche buon anima pia che mi faccia le targhette per il 1° 2° e 3° posto; il torneo sarà di PES 11 come linea base non vi dò nulla fate tutto a vostro picimento; poi io o Actar sceglieremo.... :D Grazie a tutti
|
[Direi che abbiamo nettamente bisogno.. cmq per ora sono riuscito a fare questo:
che lavorone eh? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Argh.. e io che me le sono fatte da zero con paint... (noterai infatti le complessissime sfumature...) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
io ne ho fatta una così a perdi tempo se piace come stile + o meno poi le posso lavorare di +:
eccola in movimento: |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1