Ciao ragazzi,volevo sapere se posso convertire un iso di un gioco Ntsc in Pal,se è sì con quale software?.
Grazie
da Ntsc a Pal
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
esistono diversi software che puoi trovare tranquillamente su google, però se hai una wii con softmod è inutile la conversione della iso da ntsc a pal.
|
|
hai la wii modificata? |
|
Si ,mod. software. Ciao |
|
e allora a cosa ti serve covertire il gioco da ntsc a pal? Puoi tranquillamente farlo partire con neogamma oppure da un usb loader. |
|
intendevi convertire anche la lingua ? se intendi quello non si può fare... i giochi ntsc sono per il mercato oltreoceano....quindi hanno la lingua inglese... quelli pal sono per il mercato europeo quindi anche l'italiano. |
|
Mi accodo alla domanda...
Ho la Wii modificata seguendo le vostre istruzioni.... I giochi in ntsc; pero non funzionano.... |
|
hai seguito le guide del forum hai poi aggiornato anche i loader?ntsc usa o jap non sono un problema,
se puoi posta un syschek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se è' tutto ok, ciao,facci sapere
|
|
Stanotte non avevo sonno mi era sorto un dubbio, mi son fatta dare un file sicuro e ho scoperto che funzionava :-) Erano i file corrotti ;-) Mario kart Black va che e una meraviglia ;-) |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste