Ciao a tutti, ho due DSI XL con due schede NDSILL (una R4i revolution, mi sembra si chiami) comunaue quelle del sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sa che sono quelle fake ma vorrei la vostra opinione.
Mi sono quasi convinta a prendere due nuove schedine (due figli -> due DSI -> due schede e mi piacerebbe avere un consiglio da esperti...considerate che non ci devo far altro che far girare i giochi dei ragazzi e vorrei qualcosa di sempre aggiornato e affidabile (visti anche i prezzi che vedo in giro...)....potreste darmi un vostro parere ? Vedo inoltre che qualcuno di voi gia' gioca con Pokemon Bianco e Nero....ma gia si puo' trovare? Ultimissima domanda: WOOD, moonqualchecosa, che cosa sono? servono proprio? ..... un grazie in anticipo a tutti ! CIAO!!!
NDSILL ... vorrei una scheda nuova.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
se vuoi 2 schedine buone a poco prezzo intorno i 20€ cada una prendi delle Acekard2i ottime schede che vengono aggiornate sempre;
Se vuoi prendere 2 ottime schede ti consiglio la super card ds two costa 40/50€ cada una però non avrai + problema con nessun tipo di gioco Il WOOD: è un Firmware alternativo creato per R4 che serve per far partire i giochi nuovi |
Grazie Ronaldinho,
era l'aiuto che cercavo....adesso cerchero' un po' in rete per il miglior prezzo di entrambe, magari ne prendo una e una. Grazie ancora! |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1