USB Loader GX
grazie mille..se mi puoi indicare anke una guida..xDxD
|
|
|
Se clicchi sui nomi dei loader avrai la loro guida
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie millle allora,,=)
|
|
qualcuno mi potrebbe indicare dei siti per scaricare dei giochi per wii torrent?? possibilmente ke occupano poco..C=..gfrazie a tutti..=)
|
|
non credo si possa cmq se hai letto il regolamento probabilmente ti puoi rispondere da solo.... |
|
non l'ho letto il regolamento..=)..potresti indicarmelo..e poi scs ke cs c'è di male nel chiedere dei link per il download per i giochi dellal wii
|
|
|
1) Edita i 2 messaggi, chiedere i link o ammettere di scaricare giochi è contro il nostro regolamento e se non si possiede la copia originale è anche illegale.
2) Ti invito caldamente a leggere il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao a tutti, vorrei solo portare all'attenzione la rev 1000 di questo loader :)
Vi faccio un copia/incolla del change log :) WOOT WOOT Revision 1000 !!! Time for some real update. Whole lot of new features added including: * GC GAMES BOOTING FROM USB * BANNER ANIMATION LIKE ON DISC CHANNEL * BURNING WII GAMES FROM WBFS TO DVD-R * SUPPORT FOR ALL USB2.0 HDDS * NO GAME SIZE LIMITS * EXT2 AND EXT3 FILESYSTEM SUPPORT AND A LOT MORE. Cos'altro si potrebbe volere da un loader? :) Buona serata a tutti |
|
|
Ecco il link della News postata da r4n4, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Come Dave anche io credo che sia una bufala solo perchè sono arrivati alla rev 1000. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Speriamo che si sbrighino a rilasciarne una versione funzionante... magari con il supporto all'USB 2 tramite l'IOS58 e il supporto dei CIOS di Hermes rev 5 e l'ultima rev del CIOSX.
Ma d'altronde se esce e non supporta gli ultimi aggiornamenti esce già obsoleto :-O |
|
E' certamente una bufala. Però il fatto che abbiano detto che nella prossima release farà il caffè mi sembra una cosa buona.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
La news era stata postata da gamepad.
In teoria sarebbe anche possibile ma ovviamente non sul lettore della wii che è appunto un lettore quindi non in grado di masterizzare. Basterebbe collegare l'hd wbfs a una usb e un masterizzatore esterno all'altra usb e ovviamente sviluppare il codice in grado di fornire questa funzionalità. Tuttavia che senso avrebbe spendere tempo/fatica per implementare una funzionalità che verrebbe utilizzata da meno dell'1% degli utenti? A maggior ragione allo stato attuale, in cui il loader fa ancora acqua da tutte le parti. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Uhmm...per me la cosa buona è la possibilità di caricare i giochi GC via USB. Mooolto interessanteee.O è già possibile farlo? :-P
FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
|
Ma non arriverà mai, e non è sicuramente incluso nelle versioni stabili.
@Dave: Intendevo "Postata in questo Topic" wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Beh ma infatti per questo stanno provando la feature nelle beta,per poi implementarla nella ver stabile.
Io spero che questo, o qualche altro team attivi questa caratteristica in quanto utile (non logora il drive) e farebbe felici tantissimi fan. ;-) Resto un fan di WiiFlow ma non capisco xchè non permettano di editare i titoli dei giochi direttamente dal loader. Uso GX solo x questo infatti,auff FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
Dato che non mi funziona lo slot SD (e non c'è modo di risolvere) sto caricando Usb Loader GX via SD Gecko ("GCSDA" è la dicitura del Device letto da Multimod manager).
Usb Loader GX mi parte (e i giochi su hd wbfs pure) ma non mi vede le cartelle images, perché nel settaggio delle path è tutto su SD. Io provo a fare modifiche, ma non le piglia; e chiaramente non scrive il file \config\GXGlobal.cfg. Avete dei suggerimenti su come fare a modificare le path della lingua e delle cover ?? .... RISOLTO con partizione fat32 su hd e con la copia delle vecchie cartelle della scheda sd Ultima modifica di superbeaver il 05/12/2010, 0:27, modificato 2 volte in totale.
------------------------
FW 4.2E - HBC 1.0.8 v21.29 ios 58 - cIOS 249 rev 17 Neogamma r8 RC1 - Usb loader GX via usb |
|
Avevo installato il forwarder di Usb Loader GX, ma poi mi si è rotto lo slot sd.
A questo punto prima ho recuperato il canale completo e mi va. Poi ho attivato hbc sull'ios 58 e ho fatto una partizione fat32 su hd dove tengo i giochi (wbfs) e ci ho messo dentro la cartella apps la più recente versione del .dol di Usb Loader GX (scaricata dal sito, la r938). A questo punto ho provato a rimettere il forwarder, ma se lo lancio non va. Mentre invece se lancio hbc sull'hd e poi carico Usb Loader GX, mi parte. Domanda: ho visto che se scarico il forwarder dal sito ufficiale, nello zip c'è anche tutta la cartella apps, ma con un .dol più piccolo di dimensioni del r938 e con un .xml che dice la versione essere la 1.0. Mentre già qui Nicholas Berg proponeva una versione successiva (1.0 r921) abbinata al forwarder. Sarà mica che il forwarder non parte perché mi va a lanciare un boot.dol "sbagliato" ? Oppure invece perché lo va a cercare nella scheda SD (che non c'è)? ------------------------
FW 4.2E - HBC 1.0.8 v21.29 ios 58 - cIOS 249 rev 17 Neogamma r8 RC1 - Usb loader GX via usb |
|
Il percorso è proprio quello. Infatti se lancio il loader da hbc messo su hd (ios 58) mi parte tranquillamente. Quello che NON parte è il forwarder, cioè non fa partire il boot.dol sull'hd. Schermata nera e dopo qualche secondo torna al menu wii. Mentre prima, lo stesso forwarder lanciava il dol r921 che avevo sulla SD:\apps\usbloader_gx\boot.dol. Cioè, non è che il forwarder lo va a cercare sulla SD che non c'è ?? ------------------------
|