Black Ops: video comparazione Wii, PS3 e Xbox 360
Moderatore: OmbraOscura
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Abbiamo parlato davvero tanto del prossimo episodio della serie Call of Duty, intitolato Black Ops. Il titolo è disponibile sul mercato per tutte le piattaforme da tavolo: PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii. Se siete indecisi su quale versione comprare, potete dare uno sguardo al video comparativo in basso. Se si eccettua la versione Wii, che non può ovviamente competere a livello grafico con le altre due, l’attenzione deve concentrarsi, come al solito, sulle altre due console HD. Come sempre, non entriamo nel merito e lasciamo a voi eventuali commenti su quale console riesca ad esprimere il meglio sul prodotto in questione. Al di là di questo, è comunque curioso vedere a confronto le varie edizioni dello stesso gioco per tutte e tre le piattaforme. Buona visione! Fonti:buddhagaming Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 12/11/2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
effettivamente la wii non fa testo; ma tra ps3 e xbox 360 secondo me non c'è nessuna differenza, è un gioco veramente ben fatto!!
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
su xbox è molto meglio che su ps3,su wii è buono secondo me però non sempre è buono,voglio dire in genrale è meglio di reflex ma certe volte sembra peggio...
HC!
|
|
secondo me non è buono per wii, considerando che la wii non ha l'hd è una grossa carenza, perciò detto questo attendo con ansia l'uscita di una nuova wii...:D cmq secondo me è meglio per ps3! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
per me in quel video e meglio 360 ma comunque la pc sara migliore XD
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
quoto in pieno!!!!!!!!!!!!! |
|
A me sembra meglio boo xD
comuqnue la grafica di ps3 e xbox è un po' diversa in ps3 i personaggi sono surati un po' meglio invece la xbox tende al paesaggio e agli oggetti che a volte su ps3 lasciano a desiderare |
|
Ma solo io vedo che le texture della ps3 a volte sono come quelle della wii ?
Poi il dettaglio dei personaggi è di un altro livello ... ma in generale decisamente meglio la xbox. My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Secondo me è meglio la PS3 solo per il fatto che il gioco è meraviglioso per il multiplayer online e per la PS3 è gratis.
Direi che è una cosa fondamentale..... il pixel meglio dell'altro non fa testo, alla fine si capisce benissimo su tutte e due a chi devi fare un buco in fronte.... :) |
|
|
qui si parla a livello grafico ..... se è per il multy io lo preferisco per pc gli fps sono nati per pc ed è meglio giocarci con tastiera e mouse (poi il tuo primo post usalo per presentarti) comunque la versione 360 è ottimizzata meglio colori piu' sgargianti rispetto alla ps3 vedremo quando uscira' una video comprarazione fra console e pc |
Si penso anche io il pc sia il migliore per gli fps. Comunque apparte il dettaglio grafico anche sulla Wii giocare con gli FPS è molto divertente :)
|
|
Mi spiace aver toppato la presentazione, non era mia intenzione essere scortese, comunque volevo solo fare una osservazione sul fatto che giudicare dei giochi come questo in base alla grafica non mi sembra corretto. Sarebbe più utile capire l'approssimazione che fa il server fra la traiettoria del colpo e la posizione del nemico (nel World At War PS3 sparavo a 30 cm dalla testa e quello moriva ugualmente) e inoltre la gestione delle stanze che nell'ultimo era molto migliorata rispetto al precedente. |
|
ma come cavolo si fa a valutare la qualità video di un filmato a risoluzione fissa su un monitor per pc e non bit per bit uguale a quello che mandano le console e su schermo di risoluzioni analoghe a quelle del segnale??????
è come esprimere una opinione per "sentito dire"...baggianate... il filmato è anche offline... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
PC con una buona scheda video batte tutti, visto che ci sono schede video che costano tanto una PS3 xD ( ma anche da 600 euro )
|
|
e come si fa a pensare che una buona scheda video possa migliorare qualcosa nell'era digitale?!....l'immagine sarà bit per bit identica a quanto previsto nel gioco, niente di più e niente di meno....si vedrebbe meglio se il gioco per pc avesse maggiori dati grafici e frequenza, anche questa cosa che non si può verificare così...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2