ciao ragazzi
ho un joypad tipo gamecube,compatibile wii,cosi' c'è scritto sulla scatola,l'ho collegato ma non va,c'è da fare qualche tipo di modifica?ho cercato info,ma nulla che facesse caso mio,il controller normale funziona,vorrei usare quello della gamecube,xchè alcuni giochi,tipo pes,xchè non mi trovo proprio con quello della wii.
grazie
jopad per la wii
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
probabilmente hai preso un fake controller ti consiglio di prenderne uno originale della nintendo.
é marcato nintendo? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
non è marchiato nintendo,per quello l'ho pagato una miseria,cmq è un eaxus,sulla scatola c'è scritto per gamecube e wii.
|
|
|
Il joypad del gamecube serve per giocare ai giochi gamecube sulla wii.
I giochi wii che supportano il pad gamecube si contano sulle dita di una mano. Alla fine per i giochi wii serve il wiimote, il pad è solo per compatibilità. |
ok perfetto,devo dire che alcuni giochi sono davvero difficili,senza joypad,(almeno non mi trovo),a questo punto la domanda nasce spontanea,attraverso le usb,è possibile che funzioni un joypad da pc? se si c'è qualche modello particolare?
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1