aiuto
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
se è una ta088v3 (aveva installato il 4.01 quando l hai comprata) non puoi modificarla
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
hai fatto un update? o l'hai appena comprata con quel firmware li? e che versione è? 1000 o 3000? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
è una 2000 solo ke io o aggiornato alla 5.50 per sbajo e allora la modifica nn mi funzionava +
|
|
che scheda madre montava? la ta-88v3? cioè che cf avevi? roba con 5.03 o quelli "fissi" m33 e 5.50gen? bisogna sapere che tipo di modifica avevi... se avevi la modifica col chickhen+prometheus o chickhen+gen o chickhen+qualunque altra cosa non puoi fare più nulla. in caso contrario risolvi armandoti di batteria pandora e preparando la "magicmemory stick"
|
|
se aveva il 5.03 non può più farci nulla per ora... deve tener d'occhio il progetto "6.20TN" altrimenti se aveva qualcosa tipo m33 deve procurarsi/preparare una batteria pandora. Se non sbaglio pero anche dal 5.50gen è possibile passare al firmware ufficiale 5.50 quindi finchè non risponde... non sapremo nulla XD
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1