IOS251 -> IOS37 - Per l'utilizzo di HackWiiFlow
basta premere a al posto di b alla fine della fase 2 così me la fa ripetere e seleziono l'ios 37 nel punto a. e l'ios 251 nel punto b.?
e per il terzo?:
basta premere a al posto di b alla fine della fase 2 così me la fa ripetere e seleziono l'ios 37 nel punto a. e l'ios 251 nel punto b.? Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
salve ragazzi ho una domanda da porvi ho una wii mod chip wiikey con hbc vers 4.2e agg con pimpymiiwii volwvo sapere se un disco mi dice di aggiornare specifico l0aggiornamento non lo chiede la wii ma il dvd di backup di un gioco posso farlo senza problemi
|
|
1) non ho ben chiaro cosa c'entri questa domanda, con il topic della guida al cIOSx Rev20b di Waninkoko... 2) Riprova scrivendo in italiano, non è ben chaiaro cosa intendi (punteggiatura compresa)... 3) Ma se ho "compreso" bene la domanda... no, non fare mai aggiornamenti ufficiali, nè da disco nè da internet. 4) Se ne senti il bisogno, non rispondere qui, ma in questo toipc: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciauz! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
grazie mille :)
per la dedizione il tempo la professionalità e la sempre disponibilità che hai verso tutti nulla è dovuto ma tutto è gradito ciao Chris A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
|
Tasto "Thanks" please!
Scherzo, grazie a te! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
Noob User
trovato.. appena arrivato a casa ora provo sta rev 20 ... e speriamo bene
A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
|
Noob (active) User
NON riesco a portare l'IOS a 251... Rimane 249, ho fatto il procedimento 7 volte circa già... Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
|
|
Cosa?
Il 251 lo puoi trovare nel pacchetto di hackwiiflow, ed intallarlo con Yawmm o wad manager. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Salve a tutti,io ora nn riesco a giocare con Tom Clancy's HAWX 2...io sono rimasto alla rev17 che fino ad ora nn mi ha dato mai problemi con nessun gioco...e' questa la guida per aggiornarla?Poi hackwiiflow devo anch'esso aggiornarlo?
posso sovrascivere alla rev17 cmq? |
|
mi potra' creare problemi ai canali installati o nn centra?? |
|
|
No, ne hackwiiflow, ne la rev 20 ti causeranno problemi ai canali.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho fatto il primo passo con il 249...poi cosa scelto il 250 e metto il ios37 o 38?
o riguarda sempre il 249? |
|
Ciao, vorrei esporvi un problema che ho dopo aver seguito questa guida. Innanzitutto premetto che ho seguito la guida universale softmod del sito e ho la wii che va bene con quasi tutto solo che mi ero deciso a installare l'IOS57 su 249 per far partire call of duty black ops.
Premetto che: ho scaricato questi wad IOS37 v5662 IOS38 v4123 IOS57 V5918 tramite il programma indicato nella guida e li ho installati tramite wad manager senza problemi. Dopodiché ho aperto l'installer del ciosx 20b e seguendo la guida al primo punto installando l'ios 57 su 249 mi esce di continuo error rev =-1 Come procedo in questo caso per risolvere? Grazie mille in anticipo |
|
devi tenere i wad nella root della sd. poi avvia tranquillamente il programma di installazione ciosx e segui la guida
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Sylverr ti devo ringraziare tantissimo, ho risolto tutto quanto mettendo soltanto nella root i wad utilizzati per la configurazione "c".
Fatto questo Call of duty black ops mi funziona, prima si bloccava a una schermata di caricamento. Grazie ancora. |
|
ho una wii 4.2 modficata con installato cIOS rev14 e wiiflow 1.1 (usandolo con ios 249) e il suo canale sul menù della wii
volevo aggiornare i cios per avviare giochi nuovi come potevano essere H.A.W.X. 2 o Black Ops volevo sapere... usando il wiiflow che ho e volendo avere sia una compatibilità con quelli nuovi che con quelli vecchi è consigliato di installare sullo slot 249 l'IOS37 o 57? potrei magari (tenendo sempre questo wiiflow vecchio con il 249 e usando tipo l'ios57) usare un altro wiiflow su slot 250 e con istallato ios37 e perciò in caso non funzionasse con una versione andare a provare con l'altra? quale tra IOS37 e 57 da + compatibilità con giochi nuovi e vecchi? grazie in anticipo |
|
Segui la configurazione A. E cmq, se avvi da hdd, ti consiglio di usare loader che usano i cios di Hermes, tipo HackWiiFlow, e nel caso gli dici di usare, per qualche titolo in particolare, il 249 (tipo con BlackOps) o il 223 con MonsterHunter3. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti