Moderatore: Framy
scusate raga potreste farmi un avatar un po "aggressivo", se si può vorrei:
personaggio: Rufy (di one piece) scritta: Tempy93 grz in anticipo XD <<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
ok.. allora, devo fare gli avatar a Tempy, Seen, e Chri...
mi metto a lavorare. Ultima modifica di nintendop il 10/11/2010, 20:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
fatta per ora solo quella di Tempy :P
scusate il doppio post Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
per chri96: oppure
per seen: per tempi93: oppure A voi la scelta.
|
|
ricapitolando:
Tempy: Chri96: Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
raga grazie veramente a tutti!! sono tutti bellissimi ma dovendo scegliere mi sa che metterò il primo di senpai!! XD
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
grz super wario,è stupendo l'avatar anke grz a senpa e a nintendop.siete delle bombe
|
|
grazie nintendop! ma preferisco quello di senpai!
veramente bello senpai!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
lo so, i suoi son migliori... ma ora anche io ho cs5 e mi migliorerò... aspiro quanto senpai ad un posto da grafico...XD |
|
okey cmq grazie lo stesso per l'impegno! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
nintendop non sarà il cs5 a farti migliorare -.-"
devi essere tu... un buon grafico anche con un cs3 sa fare capolavori! |
|