Scoperti i primi bug di Call of Duty: Black Ops
Moderatore: OmbraOscura
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
In poco più di 24 ore dal suo debutto, i giocatori impegnati nelle sfide multiplayer di Call of Duty: Black Ops hanno già scovato due modi per barare all'interno del nuovo sparatutto sviluppato da Treyarch. Primo bug:permette di godere di infiniti kit per il ripristino della salute, costringendo però i giocatori a rimanere bloccati in una determinata posizione. Questo cheat è stato rilevato da un video caricato su Youtube(ora rimosso, probabilmente su richiesta di Activision). Secondo bug:permette ai cheaters di penetrare nel modello poligonale di un mezzo corrazzato e aprire il fuoco verso i propri nemici, assicurandosi al tempo stesso l'invulnerabilità dai proiettili. L'unico modo per sbarazzarsi di coloro che fanno utilizzo di questo trucco è sparare verso di loro con un RPG. L'unica soluzione è correggere questi bug con un aggiornamento del titolo. Ultima modifica di senpai il 10/11/2010, 22:30, modificato 2 volte in totale.
|
|
Grazie ^^ PS: andre ho editato un pò la news , ora è molto più chiara rispetto a prima
speriamo bene pigio. |
|
no, non aggiorneranno il titolo. non sono bug gravi. quello di metroid è grave. comunque i giochi attraggono sapendo che ci sono queste "particolarità".
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quoto sylverr |
|
Uffa! Ma spero che su wii non ci siano perchè per PC, PS3 e Xbox360 si ripara ma su wii no.
|
|
Credo che non ci sia però se cosi non fosse credo che metterebbero un patch da salvataggio come per Metroid
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1