Dopo Black Ops Call of Duty andrà nello Spazio?
Moderatore: OmbraOscura
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nel momento in cui è appena uscito il nuovo capitolo della saga COD Black Ops, non si fa nemmeno in tempo ad averlo tra le mani che si parla già del prossimo episodio. A quanto pare, il CEO di Activision ha già collocato il futuro prodotto per una release nella seconda metà del 2011. Ciò che stupisce, però, è la probabile ambientazione di gioco. Si parla di marine dell’esercito in missione sullo spazio. Sì, avete capito bene. Un background futuristico che andrebbe a stravolgere le ambientazioni tipiche della serie. Queste non sono notizie ufficializzate ma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., fonte del rumor, è abbastanza credibile. Inolte l'activision aveva parlato di un seguito della saga come un gioco "unico e diverso" rispetto ai precedenti. Per ora questo è tutto, vi informerò su ulteriori info! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
puoi ben dirlo! non so come sarà ambientato ma secondo me sarà un flop! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
io penso il contrario.Ci pensate a nascondervi nella luna...sarà bellissimo se ci sarà...solo la curiosità di uccidere nello spazio ti da l'idea di comprarlo...
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
ma a me sembra una cosa stranissima giocare nello spazio..e poi non sarebbe più realistico come nei giochi precedenti Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
cod è un gioco arcade ,comunque pure che farò schifo venderò un botto,quindi...
HC!
|
|
si su questo hai ragione ma non so se ne vale la pena x activision cambiare il tipo di "ambiente" Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
dChe dovevano ambientarlo nel futuro si saperva già, quello che mi incuriosisce sono le armi. Non avremo più armi moderne o le meno recenti ma avremo delle armi, equipaggiamento forse stile game futuristici tipo Halo.
|
|
pensiamo un attimo a DEAD SPACE... morti che fluttuano!!!
|
|
Dovrebbe essere fantastico,uccidere gli avversari con armi al plasma e tute spaziali XD
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1