grazie pensavo al peggio ora come son messo??
devo reistallare il Boot MIii ...cosa devo fare ??
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
heii non cè piu nessuno ?? state mangiando =??
ho aspettato ma non ho ricevuto risposta HAI PVT |
|
E' tutto ok, vai avanti con la guida.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
quale passo Fase 3 ??
ma scusami dave cosa ho istallato ?? potresti essere più preciso , se no cosi continuo a farti domande 1 con quale fase vado avanti nella guida ( vorrei fare il Back UP ) 2 Ho istallato il Boot Mii ?? è una domanda ( e gia perche io con quella schermata non sò cosa Ho su ) 3 posso spegnere e tirare via la memory e se domani ho voglia di continuare /seguendo la guida \ come devo agire Grazie devo rimettere la memory C. ?? |
|
1)Vai avanti con quello che non hai fatto, non so a che fase sei arrivato, presumo alla 2. Il 236 non credo tu l'abbia già messo. 2)Questo per ora lo puoi sapere solo tu, se hai seguito la guida si, ma si potrà verificare poi più avanti e al massimo reinstallarlo poi. 3)certo che puoi spegnare, fallo solo mentre non sta installando nulla. La guida poi riprendila dove l'avevi lasciata, se la dovessi anche ricomnciare da zero, non c'è cmq nessun problema. Ls SD lasciala sempre dentro, almeno quando la wii è accesa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho rieditato
allora ho reistallato tutto partendo da 0 ora mi dà lo schermo così Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mentre prima erano in Fila e avevan scritto istalls ?? bhoo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.[/quote] poi cliccando sul N con la prima schermate mi dà questo ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e da qui che devo lanciare il Booot mII GRAZIE & NOTTE Ultima modifica di blues 66 il 13/11/2010, 22:18, modificato 2 volte in totale.
|
|
salve qualcuno mi può aiutare? ho aggiornato ora la nintendo wii con il gioco guitar hero warrios e ora nonmi parte neo gamma e ne usb loader
come faccio |
|
A che versione l'ha modificato?leggi la guida...ci sono le varie possibilità..se ti è rimasta la homebrew o se la modifica è saltata..e agisci di conseguenza...la guida è fatta benissimo ti guida alla perfezione..
-Io ho un quesito..stasera ho fatto la modifica a un mio amico con Wii v4.2E seguendo la guida, premetto che l'ho fatto anche sulla mia qualche giorno fa e tutto è andato perfetto..su quella del mio amico al passaggio dove si eliminano gli IOS stub e dice di eliminare gli over 200...lui non ne aveva nessuno oltre il 200..è normale? poi i giochi di backup funzionano con configurable usb loader..però sulla mia mi sembrava di aver cancellato qualcosa..però sulla sua poi non partiva startpatch..ma il loader si.. |
|
AGGIORNAMENTO: scrivo la mia piccola esperienza per aiutare coloro che come me si sono imbattuti nel messaggio di neogamma r8 "error 1167" (diventato con neogamma r9 "error 1208"). tenendo conto che non ho un lettore dvd anti-backup (gc2-d2e) ho provato a fare un backup dei giochi su Verbatim DVD-R master a 4X e incredibile... VANNO CHE E' UNA MERAVIGLIA! Ora perlomeno sono libero di scegliere tra dvd e HD...
Insorge una nuova domanda che pongo un po'a tutti: con i dvd backup sforzo maggiormente il lettore della mia piccola Wii rispetto ai dvd originali? Ciao a tutti! Specialmentead Actar: ottime dritte! C'è solo UNA SQUADRA! LA NOSTRA!
|
|
si la wii non fa gli stessi "sforzi" sia per avviare copie(backup) che per avviare dvd originali! ma non si rovina nulla! Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 10/11/2010, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
Sì, ti confermo che con i backup sforzi di più il lettore, ma questo non vuol dire che si rompa.
Noi abbiamo sempre consigliato i dvd-r verbatim masterizzati a 4x con img burn, e un altro sotenitore ci fa comodo, visto che a molti rompe prendere i verbatim. (fra un po li mesterizzano su cd-r ) Grazie della tua seganlazione. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Noob User
Ciao
Qualcuno mi da' cortesemente una risposta ? Grazie Daniele
|
|
Allora, installando un canale non si rischia un brick,
Cmq se vuoi installare priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
travis per la mia domanda riguardo agli IOS over 200 da eliminare che non ci sono sai dirmi qualcosa?
--ho fatto la modifica a un mio amico con Wii v4.2E seguendo la guida, premetto che l'ho fatto anche sulla mia qualche giorno fa e tutto è andato perfetto..su quella del mio amico al passaggio dove si eliminano gli IOS stub e dice di eliminare gli over 200...lui non ne aveva nessuno oltre il 200..è normale? poi i giochi di backup funzionano con configurable usb loader..però sulla mia mi sembrava di aver cancellato qualcosa..però sulla sua poi non partiva startpatch |
|
|
Allora, molto probabilmente erano già stati eliminati.
Cmq sullo syscheck sono presentI? No? E allora, meglio così wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao ragazzi scusatemi .. Travis ieri mi hai lasciato a bocca aperta ...( non ho ricevuto + una risposta )
Vabbè ritorniamo a noi ...Dalle ultime foto che ho postato Posso sapere cosa ho istallato ?? se appunto son riuscito ad istallare il Boot mii ?? Grazie |
|
ciao mà perchè non ricevo risposte alle domande ...
per caso ho sbagliato a postare nella sezione non giusta ?? ecche cavolo |
|
|
Tranquillo, solo che io ho anche la scuola a cui pensare
Cmq, la prima immagine è l'homebrew channel, le icone che visualizzi sono le cartelle che hai dentro alla cartella apps la seconda è una immagine della stessa cosa solo con visuale diversa la terza sono le opzioni dell'homebrew channel e visto che c'è scritto lancia bootmii, vuol dire che l'hai installato e che sei a posto. Ti manca solo di sciegliere il loader e procurarti le copie di backup. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
hooo La Grazie grazie grazie ... e fai bene a studiare io purtroppo non lò fatto e mi ritrovo Purtroppo a chiedere
travis dopo che ho postato non ho ricevuto più risposte avevo pensato che potevo aver dato fastidio ...scusatemi se ho frainteso ero impaziente ora visto che l' ho istallato Ecce L'abbiam fatta (scusa l'italiano )... (grazie al vostro aiuto n) comunque alkune voci della guida dai passi non son descritte , quindi posso andare in defaiance dal tuo sunto : "e visto che c'è scritto lancia bootmii, vuol dire che l'hai installato e che sei a posto " Comunque ...vorrei sapere a cosa serve il boot mii ?? e se appunto lo lancio cosa Fa .... Ti manca solo di sciegliere il loader e procurarti le copie di backup. potrei sapere ?? Questi loader dove li trovo cioe ammettiamo che ho quella schermata voglio lanciare un back up di gioco come mi comporto ?? Scusatemi Mà ogni volta che mi trovo davanti a quella schermata non sò proprio cosa devo fare , e quale devo usare per giocare con un Back Up ( rellato )http://cristgaming.com/pirate.swf adesso io vorrei fare il Back Up devo rientrare nel Menu wii /opzioni/Gestinedati/canali/ Ecc ecc.. e a schermata selezionare Back Up ? Poi una volta effettuato ? esco OK Poi cosa debbo cliccare per giocare grazie millle |
|
io son o dell'idea che non abbia ancora installato ne il 236 ne il 249. Secondo me conviene vedere un syschek. Se invece l'ha fatto bene, ma almeno ne siamo certi. blues 66 la guida l'hai seguita, senz aintoppi, fino alla fase 5? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento