Salve.
Ho una PSP Fat 1004 ed ho cercato di fare un downgrade senza riuscirci, brikkando la psp.
Ora ho comprato una batteria pandora, ho creato la magic stick con "Pandora+universal Downgrader Easy Installer", però non so come fare per sbrikkare la psp.
Premetto che NON ho un'altra psp funzionante quindi devo fare tutto con questa brikkata.
Info aggiuntive: se collego il cavo di alimentazione alla psp questa si accende solo all'inizio, parte l'animazione della Sony ma poi si blocca sulla schermata rossa, quindi il menù della psp non si vede proprio, e quindi mi è impossibile collegarla al pc perchè non posso abilitare la connessione usb dalla psp.
Info aggiuntive2: ho provato, dalla modalità di servizio di Pandora, ad installare sia il Firmware 3.71 M33 (premendo X) sia il Firmware Originale 3.71 ma la psp si comporta come prima, bloccandosi sempre alla schermata rossa.
Poi nella modalità di servizio c'è scritto di premere "[" oppure "]" per fare il dump della nand, ma dove sono questi tasti sulla PSP?!?!?!?
Come procedo?
Grazie
Max
Come sbriccare PSP-1004 FAT
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
per recuperare la tua psp da un full brick hai bisogno di 1 seconda PSP FAT con Custom Firmware
|
avviando la psp in modalità di servizio, cioè con la pandora e la magic memorystick installi semplicemente di nuovo un CF come se la stessi modificando... dovrebbe andare.
Il dump della nand non ti serve ora perchè tanto ti da un backup brikkato e non ci fai nulla XD |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti