HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] JDownloader AntiRecaptcha HOTFILE/FILESERVE/FILESONIC

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Sì è sufficiente la 0.2f che fixa alcuni problemini della 0.2e.
Inoltre la struttura delle cartelle è stata completamente riorganizzata (in meglio ovviamente) raggruppando tutti i file sotto jd\captcha\methods\antirecaptcha
Quindi chi ha installato prima la 0.2e e poi la 0.2f si troverà un bel po' di file duplicati.
Io per evitare i file duplicati ho preferito reinstallare da 0 jdownloader e poi applicare la patch 0.2f.... va che è una meraviglia.

Ad ogni modo l'antirecaptcha è una funzionalità ancora sperimentale, infatti ha una probabilità di successo intorno al 17% ed è per questo che servono parecchi tentativi prima di riconoscere correttamente il captcha. Ma quando sarà giudicata sufficientemente stabile entrerà sicuramente a far parte degli aggiornamenti ufficiali jdownloader.

PS: Aggiornato il primo post con la v0.2f. Un : Thanks : a nicodocet per la segnalazione.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Developer
Developer
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 49 volte
davebaol ha scritto:Inoltre la struttura delle cartelle è stata completamente riorganizzata (in meglio ovviamente) raggruppando tutti i file sotto jd\captcha\methods\antirecaptcha
Quindi chi ha installato prima la 0.2e e poi la 0.2f si troverà un bel po' di file duplicati.

Però guardando nell'archivio della 0.2e, nel folder "...\jd\captcha\methods\" ci sono parecchie cartelle con in nomi dei vari siti di file hosting che usano ReCaptcha, con all'interno dei file .xml che hanno questa struttura:
Codice: Seleziona tutto
<jDownloader>
  <method name="antirecaptcha by Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!." type="extern" os="windows" />
  <command cmd="jd\captcha\methods\antirecaptcha\ocr.bat" src="jd\captcha\methods\antirecaptcha\input.jpg" dst="jd\captcha\methods\antirecaptcha\output.txt" />
</jDownloader>

E' richiamato il file ocr.bat che poi si trova all'interno del folder antirecaptcha.
Non essendo sicuro che questi file non servissero, ho preferito sovrascrive.
Comunque, alla fine, l'importante è che vada, anche se ci mette diversi tentativi non è certo un problema.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Guarda non mi porrei troppe domande.
Di fatto la 0.2f funziona a meraviglia senza aver installato prima la 0.2e.
E cosa secondo me interessante non sovrascrive nessun file dell'installazione originale di jdownloader (a differenza della 0.2e).
In quanto al numero di tentativi mi trovi perfettamente d'accordo.

Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 21 volte
WIInoob ha scritto:Ma qui giochi non ce ne sono... non ha senso quel che dici. Non è illegale usare jdownloader

No, non è illegale, ma non ha senso mettere una news del genere qui, visto che appunto giochi non ce ne sono.. se c'era la sezione software avrebbe fatto comodo.
Ora ci sei arrivato?
ye
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
come siamo maligni!
alla fine è una comoda utility che ti permette di scaricare da siti hosting.
la tua reazione sembra piuttosto che stai rosicando che qui trovi solo le recensioni dei giochi.
scusate l' ot

cmq grazie per l'ottima segnalazione, sta diventando serrata la lotta a jdownloader
My wii

System Menu 4.2E
cIOSx rev20b Waninkoko
cIOS 202/222/223 Hermes v5
BootMii su boot2
HomeBrew Channel 1.0.7
Priiloader 0.3b
NeoGamma RC1
HackWiiFlow 43.1
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz ricevuti: 68 volte
WIInoob ha scritto:Ma qui giochi non ce ne sono... non ha senso quel che dici. Non è illegale usare jdownloader

No, non è illegale, ma non ha senso mettere una news del genere qui, visto che appunto giochi non ce ne sono.. se c'era la sezione software avrebbe fatto comodo.
Ora ci sei arrivato?

Perchè non ha senso? continuo a non capire la tua critica e il tuo sarcarsmo inutile... allora secondo te non va bene neanche la news sulla psp2? non centra nulla con il sito eppure è questa notizia che non ti piace XD... sta in questa sezione anche l'altra, perchè non ti lamenti di quello? ci passano diverse notizie su questa sezione e poi a volte vengono spostate. ora tu ci sei arrivato che quel che dici non ha senso? sembra effettivamente che tu stia rosicando. Non ho commentato solo io quel che hai scritto tu oltrettutto...

Lasciamo perdere, scusate non rispondo alle provocazioni di solito ma quando ci vuole ci vuole. FINE dell'OT.

In realtà volevo consigliare di allegare i file della news al topic su jdownloader per averlo a disposizione visto che è inerente alla "guida". Mi riferisco a questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
E con l'intervento di WIInoob si chiude l'OT. Non tollererò ulteriori provocazioni, Jdownloader è un software come un altro che può essere utilizzato per fare molte cose, se Loque intende utilizzarlo per scaricare materiale con copyright libero di farlo, ma non è libero di accusarci di ipocrisia.

Detto ciò, possibilità di inserire questa possibilità in jdownloader per ubuntu o sistemi linux ce ne sono?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz ricevuti: 21 volte
ucines ha scritto:come siamo maligni!

la tua reazione sembra piuttosto che stai rosicando che qui trovi solo le recensioni dei giochi.

io i giochi li prendo da altri siti non ho problemi del genere, posso anche passarti i link senza problemi, ma era solo per dire che prima sembra un sito anti pirateria, poi la news per jdownloader che è un downloader creato a posta per scaricare un qualcosa splittato in automatico.
A parte sistemi operativi gratuiti, che comunque si trovano i link diretti e torrent, non ho mai visto un prodotto gratuito abbastanza grande e sopratutto splittato

la mia risposta è del tipo 2 + 2 fa 4
ye
Developer
Developer
    Windows XP Firefox
Tornando in tema, io ho provato la ver. 0.2f in questi due giorni e devo dire che va bene. A volte impiega più tentativi per riconoscere i captcha, ma facendo tutto in automatico, non ci se ne accorge neanche. Speriamo solo che duri.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Sì anche a me funziona bene e solo una volta su un file ha superato il limite dei 32 fallimenti successivi oltre il quale il servizio di recaptcha sega l'accesso. Ma riattivando manualmente il file la mattina successiva tutto è filato liscio.

Dal documento antirecaptcha.pdf contenuto nell'archivio:
A user is allowed to enter 32 wrong answers before security measures are taken and a CAPTCHA
consisting of two known words is generated which must be answered perfectly. After that the IPaddress
is blocked for a brief period of time.

Facendo 2 rapidi calcoli se la probabilità di successo è del 17% (almeno questo è ciò che dichiarano gli autori dell'antirecaptcha) vuol dire che la probabilità di sbagliare 32 volte di fila è pari a 0,83 ^ 32 = 0,0025 cioè lo 0,25% o se preferite 1 su 400 che è decisamente accettabile. : Thumbup :

EDIT:

In pratica il risultato precedente sta a significare che scaricando 400 file in media 1 non viene automatizzato.

Un'ovvia contromisura sarebbe quella di abbassare il limite di 32 portandolo ad esempio a 10 (tanto quale utente arriverebbe a dover inserire manualmente i captcha più di 10 volte? Probabilmente pochissimi!).
In questo caso la probabilità di sbagliare 10 volte di fila sarebbe 0,83 ^ 10 = 0,15 cioè il 15% ossia 1 su 6,6 che renderebbe l'antirecaptcha molto meno utile perchè in media 1 file ogni 6 o 7 non verrebbe automatizzato. : Sad :

Immagine
Immagine

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Appena scompatto l'archivio ho una cartella con scritto "jd" dentro ci son altre cartelle, non ho capito nulla di come proseguire....
Immagine Immagine
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Allora sono sfigato io che su fileserve non me ne riesce a beccare manco 1 :\
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
teo90c ha scritto:Appena scompatto l'archivio ho una cartella con scritto "jd" dentro ci son altre cartelle, non ho capito nulla di come proseguire....

Scompatta tutto l'archivio nella cartella di installazione di jdownloader.
In pratica la cartella jd dell'archivio si sovrascriverà alla cartella jd di jdownloader (in realtà nessun file verrà di fatto sovrascritto).

numerone ha scritto:Allora sono sfigato io che su fileserve non me ne riesce a beccare manco 1 :\

Molto strano, io l'ho usato fino a poche ore fa e viaggiava alla grande.
Avrò scaricato più di 200 file (non perchè mi interessassero realmente quei file, ma solo per testare l'antirecaptcha) e solo 1 non è andato a buon fine, il che è perfettamente in linea con le probabilità calcolate sopra (ricordo che parliamo di probabilità, non di una casistica deterministica).

EDIT:
Di quei 200 e passa file una 50ina erano su hotfile e gli altri su fileserve.
Filesonic invece non funziona proprio.

Immagine
Immagine

Developer
Developer
    Windows XP Firefox
davebaol ha scritto:In pratica il risultato precedente sta a significare che scaricando 400 file in media 1 non viene automatizzato.

Mi affido alle Tue capacità nel calcolo probabilistico.
Spero sinceramente che non abbassino il numero dei tentativi, anche se immagino che sarebbe la contromisura più immediata che potrebbero predisporre. Incrociamo le dita....
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Anzi rettifico: in una giornata 2 o 3 su fileserve me li ha beccati.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 10 volte
i file che ho in download non si cancellano giusto??
Immagine Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Numerone, non è che hai una configurazione particolare sui retry di JDownloader?
Prova a contare quante volte JD tenta il "captcha recognition" su un file specifico, dovrebbe abortire il download non prima di 32 tentativi falliti.

Immagine
Immagine

Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
tanks!!!!!!!!!!! : Chessygrin :
Developer
Developer
    Windows XP Firefox
Da quanto ho capito sul forum di JD, il metodo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. appena distribuito dal team di JD è esattamente quello postato da davebaol. Io non ho ancora provato a fare la comparazione del contenuto dei due archivi, ma chi la fatto sostiene questo. Conferme in merito?
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
davebaol ha scritto:Numerone, non è che hai una configurazione particolare sui retry di JDownloader?
Prova a contare quante volte JD tenta il "captcha recognition" su un file specifico, dovrebbe abortire il download non prima di 32 tentativi falliti.

Nessuna configurazione particolare.
Anzi una ce n'è: si chiama UBUNTU.
Vedo che nelle directory di 'st'affare ci sono solo i binari di php (e forse anche di tessrat) per windows, per linux niente : Andry :
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Area Libera