blues 66 ha scritto:ciao Cris96 ...ammettiamo che ho una connessione ??
che faccio devo toglierla
ma nell'homebrew channel ti lampeggia quella spia in basso a destra? xk se non ti lampaggia non è necessario che fai quel passaggio.
ma nell'homebrew channel ti lampeggia quella spia in basso a destra? xk se non ti lampaggia non è necessario che fai quel passaggio. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Se la Wii è in rete lasciala in rete.
Per il resto limitati ad apettare i 30-60 secondi dentro l'hbc prima di avviare l'ios236 installer e vedrai che nel 95% dei casi non avrai problemi. Se hai problemi ne riparliamo. Per quanto riguarda il warning (il riquadro rosso, come lo chiami tu) tieni presente che non tutti hanno la possibilità di collegare la Wii in rete, ecco il perchè di tutto quel bla-bla-bla che ti dà tanto fastidio. Immagino tu capisca che non è possibile fare una guida su misura per ogni utente del forum. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ciaoo Davebaol ... bhe si hai ragione Mà allora non sipoteva scrivere ... Per chii non è in rete ...
ciao N.B ho istallato l'ombrewchannel ..success ora sto istallando il boot mii mi dà questo che faccio ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di blues 66 il 09/11/2010, 21:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Continua pure.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao cris Ok continuato ha istallato il Boot mii
adesso dalla guida mi dice "Punto 7 Premete per riavviare la vostra wii mà invece sul display mi dice dopo success Continue Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ora che faccio clicco oppure clicco su continuee ?? Ultima modifica di blues 66 il 09/11/2010, 21:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Clicca su continue.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Schiaccia prepare sd
|
Fai yes continue.
e mi da l'altra immagine come primaa
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
|
Schiaccia continue, poi puoi uscire.
ok fatto ma adesso che mi dà l'altra schermata con scritto
NON schiaccio niente e clicco su HOME ?? |
|
Se hai già installato bootmii esci con
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusami dave ma dalla foto tu che dici .... secondo tè è istallato il bootmii è un peccato che qui non abìvete il numerino dei post comunque quando lo istallato mi ha dato questo sul display credo sia istallato
|
|
Sì, ho letto indietro e lo hai installato.
Esci con home. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
NOO qui mi sa che ho fatto una cappellaTA HELP MEE
allora ho provato con home con return to menu , ho reistallato il homebrev e poi ho provato a reistallare il Boot mii ho riproivato e nieente NON sapendo piu cosa fare allora messo su unistall Boot mii e IOS mi ha dato questa schermata MOO che faccio manca qualkosa ?? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Hai semplicemente avviato l'homebrew channel, niente di grave.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite