perchè?
a me piace così...
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
A me hanno fregato un paio di immagini senza mettere i crediti e sinceramente ci sono rimasto un po male... Per questo metto il watermark, così se vogliono usare l'immagine me lo chiedono u.u |
|
Carino, ma non mi piace la color...
@Framy: A me non è mai capitato niente del genere, sarà perché sono abbastanza scarso, quindi non è ho mai avuto bisogno. Al massimo si può mettere il proprio nick in un angolino, ma farlo grande, imo, rovina. |
|
L'ho ridimensionata...xD I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
La scritta è sfocata apposta |
|
Non c'è male, anche se di solito le signature sono ricche di effetti (i render 3D sono molto usati) e contrasti...
|
|
bel lavoro mi piace molto l'effetto applicato alla seconda signature. |
|
bellissima quella di nadal non è che potresti scriverci andrea e io metto thanks to Marx? |
|
bello c'è anche il logo, è professional! lol
seriamente sembra veramente complicato da fare più per il tempo da perderci nella creazione che come difficoltà in sè. |
|
tecnicamente è molto semplice, ma praticamente non è molto facile, ma ho intenzione di dedicarmi un pò al professional per fare qualcosa di più complesso!
|
|
Molte bella questa creazione (come sempre) solo che la parte blu a sinistra l'avrei preferita con una sfumatura...
PS:Qualche consiglio per le creazioni postate più su? |
|