ciao ragazzuoli!....qualche buon anima di voi...sa chiarirmi una cosa?
sapete quando esce ufficialmente call of duty black ops per la nostra cara WII? il 9, l'11 o il 19?...ce chi dice 9, ce chi dice 11, ce chi dice 19!...aaaaaaaaa
COD: BO info
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Menù: 4.1E (Pimp My Wii)
Ciosx: cIOSx REV-20b Waninkoko Loader: Hackwiiflow 2.0 Hermes: v5.1 202, 222, 223, 224 |
|
|
dovrebbe uscire il 9 novemebre su tutte le piattaforme
ho cercato ovunque e danno questa data (wii) poi non si sa'.... |
molto gentile grazie...aspetto altre risposte ;) magari per confrontarle ;) Wii Menù: 4.1E (Pimp My Wii)
Ciosx: cIOSx REV-20b Waninkoko Loader: Hackwiiflow 2.0 Hermes: v5.1 202, 222, 223, 224 |
|
torno ora dal gamestop il tipo mi ha detto che il gioco esce il 19 novembre e non sa nemmeno in quale versione... se con l'headset o meno... delusione totale. meno male che a natale mi regalo la ps3 almeno come console insieme a xbox e piu considerata....
|
|
ecco un video girato da un utente di un forum straniero che dice di aver acquistato cod bo e lo paragona ad un gioco per psp ecco il link
a voi come sembra ?? |
|
sicuro che sia per WIi? e poi io non vedo dove lo paragona a un gioco della psp! Wii Menù: 4.1E (Pimp My Wii)
|
nn è scritto li sul tubo ma nel forum dove l'ho preso ecco cosa dice l'autore del video I just got COD Black Ops Wii a day early. WTF is this? I trusted that Treyarch would continue the good work and improve upon their work on the COD4 port. But no. The first two levels look like a PSP game, it looks worse than WaW on Wii The controls are great, a step forward from REFLEX even and better than Goldeneye by a good shot. However I can't get past how ugly everything looks so far. I have only played for 15 minutes but I'm not happy so far. The first level of WaW Wii looked like crap too, but it got a lot better later. tra l'altro ha postato anche delle foto della cover anteriore e posteriore ovviamente sempre sul forum |
|
graficamente non è da psp,sembra buono..a voi?
secondo me pure meglio di reflex HC!
|
|
quoto pigio
La grafica è la fluidità sono impressionanti però la risoluzione del video del tizio lascia a desiderare.... |
|
infatti la registrazione è stata effetuata tramite cellulare altri video sempre con la stessa qualità |
|
|
Vuole solo fare il sapientone su you tube.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Finalmente un video con una definizione decente
cmq c'è la conferma che esce il 19/11 Fonte wiiitalia |
|
Bellino il video ma la grafica mi lascia perplesso beh dovremo vedere con il cavo component!
Perchè a me sembra AV |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1