[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Il bannerbomb è un exploit che ti permette di avviare un eseguibile dalla sd. L'eseguibile deve chiamarsi boot.dol e deve stare sulla root della sd.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ok grande ho installato homebrew channel!
ora sto faccendo il backup della nand sulla sd ma non ho capito nella fase 3 dove lo trovo l ios 236 ??? nonche il cios della fase 5 e l'ios58 per il supporto all usb 2 ??? grazie mille!! |
|
Nella fase 3 installi il 236, nel pacchetto che hai preso dalal guida c'è già tutto, segui la guida lettera per lettera. Stessa cosa nella fase 5. Il 58, lo installerai poi dopo. Non è obbligatorio per modificare la wii, ma certamente è buona cosa metterlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ok praticamente ho fatto quasi tutto ma non riesco ancora a mettere il ios 58... ho ancora ios36 438
ho provato la guida per l ios58 e sono andato alla fase 2 e ho installato il wad giusto ma mi trovo sempre nella schermata dell homebrew lo stesso ios 36!! come mai ??? e se installo hermes 249 ho anche hermes 222 ?? |
|
Perchè devi reinstallare anche l'homebrew channel.
Sulla guida è scritto chiaramente, mi pare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
ok scusate pensavo che non dovevo farlo visto che le operazioni erano le stesse!!
scusatemi ancora!! cmq ho provato a mettere usb loader configurable ma mi da errore perche manca l ios 222, ora se installo l'hermes 249 ho anche questo ios 222 o sono 2 cose differenti??? |
|
|
Gli hermes sono i 222, 223 e, dalla v5, anche il 224.
Il 249 è il cios di Waninkoko. Per i cios di hermes V4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per i cios di hermes V5.1 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Salve a tutti,ho seguito tutti i passaggi, almeno fino al punto 5, dove mi da errore -2 ; ho riavviato,ma non ho riprovato ad installare,ora ho l'hb channel funzionante,ma senza nulla dentro (neogamma e co.) e non sò se ho sbagliato o altro... potete darmi un consiglio per favore?
EDIT: intendo; va bene che sia così e posso continuare ad installare gli usb loader o dovrei rifarlo da capo? (e se si come?) EDIT2 : Credo che l'errore fosse quello di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,non lo trovavo perchè lo scrivevo male... in caso avessi sbagliato fatemi sapere! Grazie in anticipo e scusatemi! |
|
|
Allora, hai fatto la fase 3?
Se sì rifai la fase 5 selezionando come ios di partenza l'ios 236, altrimenti segui la guida che hai linkato per patchare il 36, poi risegui la fase 5 e selezioni come ios di partenza il 36. La fase 5 è necessaria per l'avvio di qualsiasi loader. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Ciao e grazie della risposta travis96! Io ho seguito la fase 3 (domandandomi poi cosa sarebbe successo premendo 1 alla fine sulla domanda dell'hacking :) ) correttamente. Ora, nella fase 5 io ho selezionato come ios di partenza il 236,poi ho seguito tutti gli altri steps.
ok,ora faccio come mi hai detto,poi alla fine posto un syscheck così magari mi dite se ho tutti gli ios apposto! grazie, a dopo!!! |
|
Ciao ragazzi
Anzitutto premetto che sono nuovo del forum e ho avuto il piacere di trovare le varie guide. Dopo essermele lette e rilette mi sono piantato su un punto che è un'idiozia, eppure così ho un fermacarte da 300 euro (detto wii). Ho installato l'homebrew channel ed è andato tutto meravigliosamente bene, poi ho riacceso per passare alla fase due... peccato che il telecomando non venga riconosciuto, come faccio a muovermi nei menù del bootmii e/o a selezionare il comando? Vi prego non ditemi che occorre un joystick del gamecube perchè non saprei proprio dove andare a trovarlo... Ciao e grazie |
|
E' tutto ok, usa i tasti power e reset sulla wii.
Se poi ho capito bene il bootmii ti parte all'accensione, in questo caso fai i salti di gioia perchè ti ritrovi con una Wii a prova di brick (bootmii su boot2). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Maronna che spavento, grazie mille, giuro che non potevo arrivarci ad usare quei due tasti...
P.S. Se passi da Parma fammi un fischio che per la guida e l'aiuto minimo minimo una cena tela devo offrire :) |
|
Non credo passerò da Parma ma puoi sempre spedirmi un prosciutto o una forma di parmigiano... slurp...
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ragazzi ciao dopo varie peripezio ce lò fatta sono solo alla fase 2 e mi accingo a fare il back up ...
ora pero mi sorge un dubbio ?? dove ...oltre a jdownloader io uso ( U-torrent) e con quale estensione rello i giochi e quale estensioni debbo avere ='?? Ps se cè qualke problema al mex editatelo e scusate ma vorrei provare qualke gioco oltre a quelli dati insieme alla WII grazie |
|
|
I formati dei giochi ossono essere:
Iso, WBfs e Wdf. Per altro non posso risponderti. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Noob User
Ciao
Mi sono rivolto qualche giorno fa ad un'altra sezione forse più pertinente ma non ho ancora avuto risposte. Potete aiutarmi voi ? Sono nuovo dell'argomento wad. Come si fa a piazzare wiiflow su un canale ? Attualmente lo lancio da homebrew channel. Credo di aver capito che bisogna usare un forwarder ed un wad manager ma sono un po'pauroso nel toccare i wad. Non ho priiloader e leggendo la sua guida sono ancora più timoroso. Il mio sistema è : fw 4.2E, bootmii su IOS, IOS36 non patchata, IOS 58, cIOS Hermes 5.1, NAND backuppata. E'meglio che wiiflow rimanga sul canale HBC per evitare il rischio di brick ? Se esiste una guida mi linkate per favore ? Grazie tante per l'aiuto Daniele |
Scusatemi
sera ragazzi ...se faccio la fase 3 ? devo tener conto di quello che cè scritto nel riquadro rosso ? oppure lo devo saltare e seguire quello nel topic ? altra domanda ma devo connettermi o nò io non vcomprendo ma chi fà la guida perche scrive ?? S Se sulla wii non avete impostato una connessione funzionante vedrete L'hombrewchannel impossibilitato a dere la rete ..???? ma scusate un niubbo capisce che deve andare in rete ...Nòò ?? Prima di procedere dovete aspettare che l'icona smetta di lampeggiare oppure ... poi avviate l'istaller ..IOS236 se non lo fate L'IOS potrebbe andare in crashh ?? ma scusate cosa devo fare ?? lanciarlo 2 andare in rete 3 farlo prima o dopo .... non si faceva prima a crivere collegatevi in rete ?? e lanciate lo Ios poi vabbe come al solito qualkuno dira segui la guida non si potrebbe scrivere un pelino più comprensibile ...Scusatemi Bhoo Ogni tanto a leggere si fà una confusione grazie Ultima modifica di blues 66 il 09/11/2010, 19:53, modificato 2 volte in totale.
|
|
certo che devi tener conto! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento