Sefran, complimenti, bei lavori.
Comunque c'è il topic ultime creazioni, puoi mettere lì i tuoi lavori ^^
Comunque per quando posti le immagini grandi c'è il tag [hsimg] che ti permette di postarle senza spoiler.
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Complimenti, hai uno stile interessante...
Come ha detto zer0 il topic è ultime creazioni, appena leggerai questo messaggio lo sposterò lì... E soprattutto sei siciliano come me, quindi benvenuto XD |
|
Prima però, puoi spiegarmi come funziona quel topic?
Grazie, e scusa, ma mi sento spaesato quando non trovo la sezione gallery. xD Ps: Yeah, un'altro siciliano. °ç° |
|
Molto semplice: quando fai qualche creazione la posti qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , niente di più :P
|
|
Apposto, grazie mille. :3
Potete chiudere/eliminare/fare quello che volete. xD |
|
In poche parole, in quel topic ognuno posta le sue ultime creazioni, quando tu fai qualcosa la posti li, è tutti gli altri la vedono, commentano ecc...
Non teniamo gallery personali visto che purtroppo la sezione grafica non è molto visitata, quindi adiamo a riunire tutto in un unico posto che è il più visto. Poi ovviamente liberi di mettere link ai propri lavori su deviant e cose varie =D Spostato |
|
Vorresti dire unito XD Comunque lavori molto interessanti
|
|
eccomi di nuovo ^^
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
non è molto visitata ma è la migliore |
|
Dio che pignolo .___. |
|
conflitti tra mod. di sezione |
|
L'ULTIMO E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOO SUBITO SUL MIO DESKTOP! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
bellina! hai ragione. è semplice ma è gradita! ^^ p.s. cosa ne dite della mia sign.? |
|
HackConsole, ma non è troppo piccolo? O.o
MarX, come lavoro è carino, ma è troppo semplice, e la scritta è sfocata... |
|
Questo è il risultato di un altro dei miei test per capire come usare alcuni effetti :P
[hsimghttp://fc02.deviantart.net/fs70/f/2010/312/e/9/amy_lee_wallpaper_by_zer0byt3-d32g1ke.jpg[/hsimg] Ultima modifica di Zer0_byt3 il 09/11/2010, 21:30, modificato 1 volta in totale.
|
|