salve, scusate se mi intrufolo in questa discussione, almeno evito di aprire un'altro topic
ho da poco modificato una wii nera, e l'ho modificata con la modifica universale!
aveva il 4.1E.
e tutto è andato come si deve...
ho messo neogramma, e dopo che parte il programma mi dice:
mi da schermata nera con
launch on dvd . load games from: dvd
e poi regio options config options revooter options use reboter credits ed infine exit
e dopo mi da l'errore 1167
Mi pare strano... ho modificato un bel po di Wii, e non le ho nemmeno portate al 4.2, e i giochi partono tutti perché aggiorno sempre i iosx
Dice che ha copiato un gioco da un amico...
Appena me la porta, provo con l'USB Loader e vediamo...
però da cosa potrebbe essere causato?
Neogamma error 1167
Moderatore: MrFrem82
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
solitamente quell'errore è d'associare ad un lettore anti-mod. Verifica il seriale per averne la certezza ed eventualmente posta un syschek. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok appena mi porta la console provvedo al più presto! in caso posso aggirare con un USB Loader? |
|
Certo, anche meglio. Ti consiglio hackwiiflow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
Allora, senza vedere il seriale della console posso dirti che è antimod, semplicemente perchè tutte le wii nere lo montano, quindi ti consiglio hackwiiflow e un bel hard disk, anche perchè il lettore della wii potrebbe rovinarsi usando sempre copie su dvd (naturalmente in casi estremi).
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
grazie sei stato gentilissimo :) ora intanto mi faccio anticipare il seriale della console almeno verifichiamo... in caso uso quel loader che mi consigli te ;) |
|
|
La speranza è l'ultima a morire
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ah scusami non avevo letto il tuo post! forse stavamo scrivendo assieme :D scusami!!! allora posso tranquillamente dire al ragazzo di comprare un HDD esterno e via :D scusami ancora per l'equivoco!!! |
|
Salve a tutti, ho eseguito la procedura presente in questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con esito positivo a tutti i passaggi. La Wii continua a mostrare di avere installato il FW ufficiale 4.2E e a dare errore 1167 quando provo ad avviare un DvD con NeoGamma R8, nonostante abbia tentato con più DvD di Backup creati a 4x. Come posso risolvere il problema?
|
|
Se hai il lettore anti-mod non puoi, non con la soft-mod e senza spendere 1 euro. Se non sai se hai lettore anti-mod leggi la prima pagina di questo stesso topic. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Questa Wii ha sempre letto DvD di backup, il fatto è che è stata inavvertitamente (bambini) aggiornata alla versione 4.2E, quindi si è reso necessario un ripristino di BootMii e Homebrew Channel. E ora presenta questa istanza...
|
|
Se i backup che prima funzionavano ora non funzionano più, probabilmente non è stata rifatta bene la modfica in seguito all'aggiornamento ufficiale (che di certo ti ha ri-stubbato il 249): era da rifare tutta, non solo hbc e bootmii. Posta un syschek. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
probabilmente è stato rimosso il cioscorp/darkorp installato e non più rimesso.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Avvia da neogamma.. non scrivere tanto per.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
oh mamma! scusate ho letto senza abbastanza attenzione.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Tutto ciò che riguarda l'Homebrew Channel, compresi gli IOS è stato rifatto seguendo la guida, integralmente... Purtroppo di recente questa Wii è stata in assistenza, per cui è impossibile identificarne il lettore dal seriale, perchè certamente vi avranno installato un lettore più nuovo: Riporto la dicitura sul carteggio dell'assistenza in merito al lettore: rvl version k 2.2. In ultima analisi chiedo se è necessario che, per avere una certezza maggiore, io apra la Wii alla ricerca del seriale del lettore e lo inserisca nel sito che li identifica per sapere se è anti-mod o meno. Grazie in anticipo.
|
|
|
Se è stata in assistenza ti hanno quasi sicuramente montato il lettore antimod, e la prova è che i dvd prima funzionavano e adesso no....
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao,
ho lo stesso problema con l'errore 1167, ho da poco preso una wii 4.0 modificata con la guida che ho trovato in questo sito. Ho messo il serial per controllare e mi dice che al 50% gc2-d3-2 Adesso cosa dovrei fare ? Ho un'hard disk esterno devo utilizzare per forza quello ? Grazie |
|
penso proprio di si visto il codice d'errore.
|
Grazie,
per sapere cosa fare ovvero basta copiare i giochi nell' HDD e collegarlo o serve una guida mi date un link da leggere ? Cosi' pian piano ci prendo la mano Grazie |
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste