La PSP 2 è realtà ; parola di EA
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Della PSP2 non sembra ancora esistere una traccia concreta, o meglio, non sembra ancora esistere nulla di ufficiale. Eppure, già da molto tempo, molte sono le voci che confermerebbero l’esistenza dello sviluppo di una seconda portatile Sony. In tempi non sospetti, ci pensò il team a capo di Mortal Kombat a dichiarare di essere in possesso di questa console da gioco. Da allora non se n'è più parlato, ma questa volta ci pensa Electronic Arts a smuovere un po’ le acque. E’ Patrick Soderlund a dichiarare apertamente di aver avuto contatti con la PSP 2, anche se al momento, come publisher, non è autorizzato a parlarne. A questo punto crediamo che Sony sia davvero prossima all’annuncio! |
|
Sarebbe meglio se mettessi nel titolo "[RUMOR]"
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
non saprei, dato che non sono voci di corridoio ma è EA che l'ha affermato. |
|
A mio parere un rumor è quando una notizia non viene affermata direttamente dall'interessato (in questo caso dalla Sony), ovvero quando non è una notizia ufficiale! è molto che si parla di Wii 2, PSP 2, PSP Phone ecc. ma che io sappia ancora nulla di definitivo Queste notizie le piglio molto alla leggera... |
|
Hai ragione, però EA è una casa videoludica molto famosa e non direbbe mai "balle". Per tutto il resto possiamo solo sperare. |
|
concordo, ma un pò di fantasia? |
|
in realtà è un nome che gli stiamo dando noi... non son ancora state lanciate sul mercato e neanche annunciate ufficialmente come console complete... quindi potrebbero avere dei nomi diversi
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1