Chiedo aiuto ad un esperto ...
c'é un modo per eliminare questo problema ? il pc è sempre lento e noto dal Task Manager che tra i processi di sistema services è quasi sempre al 100% risucchiando di conseguenza il processo CPU.... ho letto che gli aggiornamenti automatici sono legati a quel processo ma sono disattivati...
qualcuno sa un modo per levare il problema ? qualche anti virus o malware in particolare ? l' SO è XP sp2 l'antivirus nod32
[RISOLTO] Processo services.exe rallenta tutto il sistema
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Pizz81 il 09/11/2010, 13:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Passa ad Ubuntu, credo sia troppo tardi per annullare gli aggiornamenti.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma non è mio il pc.... non conosco ancora ubuntu... mio cuGGino sa a malapena accenderlo il pc XD volevo solo evitare sti caxxo di rallentamenti.... senza dover radere al suolo tutto...
|
|
è un processo essenziale di windows non puoi terminarlo, comunque mi sembra strano che avendo ancora l'SP2 tu riesca ad accenderlo...
O aggiorni all'sp3 o metti ubuntu XD |
|
ho letto di una specie di trojan che causa questi rallentamenti..... dici che aggiornando ad sp3 riesco a rimediare ?
|
|
Ricorda che il passaggio all'SP3 appesantisce, e di molto, winXP. In ogni caso è come mettere un rattoppo e potrebbe non funzionare.
Secondo me prima, se non l'hai ancora fatto, dovresti far girare dei programmi antimalware tipo MALWAREBYTES, SPYBOT e HIJACKTHIS, meglio se tutti e tre. Al momento non mi vengono in mente altre soluzioni... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
ho provato senza esito con antivirus e antimalware purtroppo... e non avevo neanche tempo e voglia di sbattermi più di tanto su di un pc non mio... ho aggiornato ad SP3.. per ora sembra funzionare di nuovo.. speriamo bene XD grazie a tutti.
|
|
l'SP3 non appesantisce windows... io ho trovato, invece, dei miglioramenti nelle prestazioni su un pc un po' datato quando lo aggiornai... ovviamente se mi potete dimostrare il contrario mi rimangio tutto.
Non è detto che fosse un virus, malware o spybot... purtroppo windows col passare del tempo "si logora", quindi prima o poi a tuo cuGGino dovrai reinstallarlo xD comunque il problema pare risolto... scusate se mi son intromesso :P |
|
e figurati XD di nulla ;) |
|
in questi casi io in genere faccio: controllo virus (antivir free), malware (spyware terminator e spybot), pulizia disco e cestino , deframmentazione ed infine un controllo del registro e vari con ccleaner. in genere se ci sono problemi i risolvono
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft