1) Presentati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2) Con tutti i giochi ti da lo stesso problema? O solo con alcuni?
3) Posta uno Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
No è formattato ntfs partizione primaria, utilizzando il programma EASEUS Partition Master 6.5.1 Home Edition, poi ho caricato i giochi con wii backup manager trasformando i miei iso in wbfs. Ho sbagliato? |
|
x Actar: non ci sono molte differenze, a mio parere. Puoi anche fare questo tipo di scelta senza troppe preoccupazioni.
Chiedo scusa a tutti per la mia poca partecipazione di questi giorni, è dovuta a qualche difficoltà personale ed informatica. Sono passato da windows a Ubuntu, mi trovo molto bene però ho ancora difficoltà a passare l'ambiente di sviluppo e programmazione per wii. Cmq spero di risolvere a breve, inoltre sono poco presente a casa mia a causa di problemi personali. Diciamo che è dalla fine dell'estate che non trovo pace da questo punto di vista, però in questi ultimi tempi le rotture di scatole stanno raggiungendo il vertice, quindi credo che a breve dovrà iniziare la discesa. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
I files devono stare nella sd come descritto nelle istruzioni generali del primo post di questo topic. Può essere possibile che alcuni giochi si bloccano perchè devi regolare i cIos (come ad esempio Monster Hunter Tri, che funziona correttamente con il cIos 223, oppure GhostBusters per lo stesso cIos, ecc), però da quel che ho capito qui si tratta di un errore diverso e casuale. Ricordo che un utente diceva che premendo un pulsante quando HWF è avviato il programma si blocca, però ora non ricordo quale: forse senza volerlo premi questo pulsante. Comunque anche io ho installato il canale tradizionale e non ho nessun problema. |
|
ti scusi per aver fatto un loader che è una bomba ed ha raggiunto i massimi livelli? Xabby, siamo noi che dobbiamo ringraziarti, non tu che devi scusarti con noi QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Prima o poi c'è sempre, vero. "Che lo sforzo sia con te" E cmq per questa volta accetto, anche se non di buon grado, le tue scuse (come al solito arrivate in ritardo). Comincio a stufarmi di pagare per un servizio così scadente. (scusate l'OT) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate la mia fretta, comunque il problema si è verificato dopo aver caricato sull' Hd esterno (formattato in wbfs) dei giochi tramite WBFS Manager 3.0 che precedentemente erano stati convertiti in formato ISO da un'altro HD di un amico con WBFS 2.5. La stranezza sta nel fatto che caricando Fifa 1o, Trackmania e Emergency Heroes, allo stesso modo, questi si avviano, mentre altri classici tipo Mariokart, ferrari challange, grand slam, shrek d altri anche più vecchi, non siavviano più .Ho provato con con i tre loader + famosi, con usb loader gx v.919 schermata nera o errore Dump, con hackwiiflow 2.0 schermata bloccata sull'utilizzo del wiimote, idem con Cfg_USB_Loader_60. Un indizio : può dipendere dall'aggiornamento dei cios hermes dal 4 al 5.1? Errore nel caricamento o trasferimento dei giochi? Vi posto comunque il Syscheck, aspetto con ansia sysCheck v1.6.3 by Double_A (original by Erik Spyder) Region: PAL The system menu v482 is running under IOS58 (rev 6176) Hollywood v0x11 Console ID: xxxxxxxxx Boot2 v4 Found 83 titles Found 31 IOS on this console Found 12 IOS Stubs on this console IOS (revision),IOS Stub,Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,NAND Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS3 (rev 65280),Yes,?,?,?,?,?,? IOS4 (rev 65280),Yes,?,?,?,?,?,? IOS9 (rev 1034),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS10 (rev 768),Yes,?,?,?,?,?,? IOS11 (rev 256),Yes,?,?,?,?,?,? IOS12 (rev 526),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 1032),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 1032),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS15 (rev 1032),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS16 (rev 512),Yes,?,?,?,?,?,? IOS17 (rev 1032),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS20 (rev 256),Yes,?,?,?,?,?,? IOS21 (rev 1039),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 1294),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1807),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS30 (rev 2816),Yes,?,?,?,?,?,? IOS31 (rev 3608),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 3608),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3608),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 3608),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3608),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 5663),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS38 (rev 4124),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS41 (rev 3348),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS50 (rev 5120),Yes,?,?,?,?,?,? IOS51 (rev 4864),Yes,?,?,?,?,?,? IOS53 (rev 5663),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS55 (rev 5663),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS56 (rev 5662),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS57 (rev 5919),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS58 (rev 6176),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS60 (rev 6400),Yes,?,?,?,?,?,? IOS61 (rev 5661),No,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS70 (rev 6912),Yes,?,?,?,?,?,? IOS80 (rev 6944),No,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS202 (rev 65535),No,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS222 (rev 65535),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS223 (rev 65535),No,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS224 (rev 65535),No,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS249 (rev 20),No,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS250 (rev 65535),No,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS251 (rev 20),No,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled,Disabled,Enabled IOS254 (rev 31338),No,?,?,?,?,?,? Report generated on 2010/11/07. Ultima modifica di kimy il 08/11/2010, 18:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Se hai usato GX con gli hermes 5.1 molto probabilmente qualche gioco è stato corrotto,
il mio consiglio è reinserire le iso nell'hard disk oppure cercare di riprenderle, perchè alcune iso sono corrotte e allora non partono. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho già ricaricato le ISO che avevo precedentemente archiviato sull' hard disk del pc con WBFS Backup Manager riformattando L' HD esterno.
Ma dal syscheck si evince qualcosa ? Devo pensare che si sono tutti corrotti nello spostamento da un hard disk all'altro ? Grazie |
|
|
Lo syscheck è a posto, forse una volta aggiornati gli ios di hermes alcuni giochi sono stati corrotti da GX, che è incompatibile con i 5.1.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Infatti avevo letto che è sconsigliato usare il GX con hermes 5.1 ma forse era troppo tardi.
Quindi cosa mi suggerisci di fare ? Forse posso farmi riavere l'HD del mio amico e ricaricare i giochi da quello, che pensi ? |
|
|
Sì, prova a fare così, cmq togli GX, perchè ti è andata bene che non si sia corrotto l'hard disk.
xabby, hackwii flow è il primo loader capace di leggere i giochi tipo prime trilogy.... tuttavia non riusciresti ad integrare nella barra anche metroid prime echos: multiplayer?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Scusa se stai aiutandomi ora non ti ho inteso, spiegati meglio. inoltre come posso togliere GX ? Grazie ancora |
|
Ciao a tutti!
Una info... io son passato dalla versione 48 alla 49.1 sostituendo solo il boot.dol nella cartella Hackwiiflow dell'SD, ho fatto bene??? Grazie. Wii Black 4.2e Mod
Hard disk 80gb provvisorio (diventato definitivo) WiiFlow 3.1 r663 Ex Hackwiiflow 2.0 49.1 |
|
si certo che hai fatto bene! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Quello che ha detto sylverr non era riferito a te....cmq se avvii GX da homebrew channel basta cancellare la cartella di usb loader GX presente nella cartella "apps" della sd, se invece l'hai installato come canale, devi disinstallarlo con wad manager, una volta eliminato, installa hackwiiflow seguendo la guida di questo topic. |
|
Infatti l'ho installato come canale e provando a disinstallarlo con YAWMM non va via, il wad manager 1.7 non trova alcun file wad sulla SD.... |
|
devi metterlo te, metti il wad della versione di GX che hai installato nella cartella "wad" della tua SD e poi disinstallato con yawmm oppure wad manager.
|
|
OK ci provo.....farò sapere degli sviluppi, grazie ancora |
|