Salve a tutti e ancora buone feste,
avevo una mezza idea di acquistare la chitarra per giocare a guitar hero. L'idea era quella di prenderla su ebay per risparmiare qualche euro (il periodo di crisi c'è) solo che ne ho trovate un sacco di modelli molti dei quali non originali ma compatibili.
Voi cosa mi suggerite: Originale o compatibie?
Se originale riuscite ad individuarne qualcuna su ebay in quanto io non so riconoscerla (non l'ho mai vista quella per la wii).
Ciao e grazie
Consulenza acquisto chitarra
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Originale, quella di guitar hero 5. Fidati che per gli accessori in generale, per console e non, è sempre meglio comprare prodotti originali.
|
|
Scusa l'ignoranza... cosa cambia tra le varie chitarre delle varie versioni di guitar hero?
|
|
Non lo sò bene ma sono sicuro che sono diverse, per qualche funzione ma non ne sò di più...
|
|
Volendo farti un po' di chiarezza, la chitarra di Guitar Hero, dal 4 in poi, ha un manico touch screen per gli assoli, ma non è indispensabile, e io francamente provandolo in un mediaworld non l'ho trovato neanche particolarmente comodo e/o rivoluzionario, quindi puoi farne a meno.
Come periferica la migliore secondo me è la chitarra di Rock Band: riproduzione di una Fender Stratocaster perfetta, plettro migliorato rispetto a GH, 10 tasti e ovviamente wireless con wiimote (a tal proposito ricorda: ogni periferica un wiimote!) Come prezzi come già ti hanno detto siamo dai 20 ai 40€, dipende dall'offerta, ma io sinceramente ti consiglio l'Instrument Kit di RB, che trovi da gamestop a 39.90€ e che ti da una chitarra, la batteria di RB(che ti ricordo ha un piatto in meno rispetto a quella di GH, ma si può usare con entrambi i giochi senza problemi) e il microfono di RB che è anni luce superiore a quello di GH. Ultimo appunto, l'instrument kit è senza gioco incluso, ma per quello c'è jdownloader Ah, e ricorda per il download del gioco che nel PRIMO rock band manca il negozio online di canzoni (presente in tutti i GH e in RB2), ma in tutti i guitar hero la grafica è meno definita e le partizioni essendo state convertite dalla versione PS2 sono piccole e scomoducce da leggere. Questo poi dipende ancora una volta dai gusti: guardati qualche video su youtube e scegli! Buoni acquisti!! |
|
Guarda che il microfono di GH e quello di RB sono gli stessi, solo che RB riconosce meglio la voce. Il microfono è un Logitech Vintage. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1