Scusate la mia infinita ignoranza, io ho una Wii con fw 4.3e ORIGINALE.
Vorrei fare una modifica che mi permetta di caricare i giochi attraverso un HD esterno, qualcuno
sarebbe così gentile da indicarmi il link esatto per poter effetture questa procedura?
GRAZIE MILLE A TUTTI
E COMPLIMENTI PER IL FORUM
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
|
Puoi presentarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Per la guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ps= Sezione Sbagliata wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Devo dire che questo loader è fantastico e funziona perfettamente.
xabby666 un grazie per il lavoro che fai. |
|
Sapete dirmi se funziona anche su Wii Black ? il blocco del lettore non si attiva vero ? ( i miei CD sono ORIGINALI )
Poi volevo sapere se le copertine si scaricano da sole ? sono in Italiano ? |
|
certo che funziona anche su Wii black e non blocca nulla, è ovvio però che la console deve avere la softmod(Homebrew Channel).Se hai la Wii connessa ad internet Le copertine le puoi scaricare direttamente dal loader.
|
|
Ragazzi ultimamente mi succede una cosa strana: in maniera casuale quando avvio HackWiiFLow 2.0 mi presenta la schermata Exception (DSI) Occurred!...a volte all'inizio...a volte quando sono nella lista dei giochi...a volte mai! Cosa potrebbe essere?
Ho una black wii con firm 4.2 e gli ultimi cIOS di Hermes installati e tutto aggiornato tramite PimpMyWii...help, please! ^_^ |
|
Spiegaci anche che canale hai installato. Io ti consiglio di reinstallare il canale e/o di sostituire i files dell'HWF presenti nell'unità rimovibile.
|
|
Ho installato il canale tradizionale, non l'AHBprot, ma questo problema aveva incominciato a farlo anche con la vecchia versione di hwf che avevo aggiornato sperando di risolvere. L'hd è formattato wbfs...dove dovrebbero essere questi file? Potrebbe essere qualche gioco che ho installato di recente? Grazie. |
|
Ciao Ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto.
Per l’installazione di hackwiiFlow ho seguito alla lettera la guida. Siccome per me era una nuova installazione ho avviato il setup dei CIOS di HERMES 5.1. Ho installato cios202 ios 57 Cios 222 Cios 223 ios 37 Cios 224 ios 57 Poi ho installato da YAWMM il canale Hackwiiflow AHBprot - HWFL ->Ho copiato in sd\apps\HackWiiflow con all’interno i boot.dol ->Ho formattato un hd in ntfs copiando un backup di gioco in .iso Quando tento di avviare Hackwiiflow, mi rimane a video hackwiiflow2.0 e non succede nulla. Ho provato anche tutti i .dol presenti in sd\apps, ma niente da fare. Cosa ho dimenticato o fatto male? Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti. Allego un sischeck della mia console: sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6176). Region: PAL System Menu 3.4 (v386) Hollywood v0x11 Console ID: 122295834 Boot2 v4 Found 78 titles. Found 35 IOS on this console. 6 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 520): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 11): No Patches IOS13 (rev 15): No Patches IOS14 (rev 262): No Patches IOS15 (rev 265): No Patches IOS16 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access IOS17 (rev 517): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 522): No Patches IOS22 (rev 777): No Patches IOS28 (rev 1292): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3088): No Patches IOS33 (rev 2832): No Patches IOS34 (rev 3087): No Patches IOS35 (rev 3088): No Patches IOS36 (rev 3090): No Patches IOS37 (rev 3609): No Patches IOS38 (rev 3610): No Patches IOS50 (rev 4889): No Patches IOS51 (rev 4633): No Patches IOS53 (rev 4113): No Patches IOS55 (rev 4633): No Patches IOS58 (rev 6176): No Patches IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS249 (rev 19): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v5 MIOS v9 Report generated on 2010/11/06. |
|
aggiorna tutto con pymp my wii. dovresti usare wii backup manager,un software pc che permette di convertire un gioco in formato wbfs anche senza avere l'omonima partizione
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
non c'è bisogno di una guida. avvia il programma, poi premi sempre A
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ho lanciato pymp my wii, ho saltato l'aggiornamento dell'ultima versione della console, ma niente da fare.
Ho riformattando anche il disco (partizione primaria ntfs) niente da fare, sempre lo stesso errore. non si avvia.. :o( |
|
No, perchè credevo che la porta Usb è quella descritta nella guida, porta in basso ..
|
|
l'unica cosa che mi viene da pensare è che l'elettronica dell'adattatore usb sata del mio disco non va per la wii :( mah non so più che pensare.
|
|
x xabby666:
Come ben sai, sul mio hdd ho 3 partizioni (fat32, wbfs e ntfs). Pensavo di portarlo a 2, lasciando una piccola fat32 per gli hb e il resto in ntfs per wii e film (mkv only). Mi farebbe comodo perchè così avrei meno problemi a gestirmi lo spazio (ora come ora me ne manca per i film). Vorrei capire, prima di farlo, se ne vale la pena; in seguito alle ultime tue modifiche, quanto è meno prestante una ntfs rispetto ad una wbfs (o se ci possono problemi in termini di compatibilità). Grazie mille. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve ragazzi,
sono appena entrato in contatto con questo forum per cercare di risolvere un piccolo problemino, ma innanzi tutto volevo fare i complimenti a tutti coloro che dedicano il proprio tempo libero ad aiutare gli altri profani in materia. Venendo al dunque, dopo aver fatto la softmod ( HBC 1.0.8 agg. Pimpmii 2.11) con successo e aver testato positivamente l'avvio di alcuni backup trasferiti su HD con WBFS Manager, ora mi ritrovo difronte al problema della mancanza dell'avvio di giochi con questo loader , cioè mi compare la videata iniziale di avviso utilizzo del wiimote e non succede nulla costringendomi al riavvio della Wii. Cosa mi suggerite in merito ? Grazie... |
|