Volevo chiedere se qualcuno sapeva dirmi qualcosa...
Ho da poco uno schermo samsung hd ready... La wii è collegata ad esso via cavo component... ho installato i 3 giochi di megaman... ma quando provo ad avviarli lo schermo si annerisce e mi compare sullo schermo "modo non supportato"... sapete perché? provo a vedere se me lo fa con il cavo scart normale....
problema virtual console con plasma samsung
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Con cavo scart normale si vedono... boh... cacchio... strano... l'ultimo Megaman 9 si vede anche con il component... non capisco... |
|
E' un problema noto e comune a molti giochi della Virtual Console, che non supportano il cavo component... tieni i due cavi dietro la tv e scambiali per giocare a megaman... Unica soluzione so far |
|
Cambiare tutte le volte il cavo è scomodo.
una volta partito il gioco schiaccia poi accedi al manuale di istruzioni e infine schiaccia contemporaneamente e . In questa maniera la wii lavorerà in modalità interlacciata. per tornare alle impostazioni precedenti e . Ultima modifica di Oni il 07/11/2009, 1:36, modificato 1 volta in totale.
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
Grazie 1.000... stasera provo ! |
|
cavolo cavolo!!! e chi se ne era accorto... mancava anche la ora è a posto!! ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ora si che va bene
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste