Oggi alla feltrinelli ho visto il pack di DJ Hero 2 (contenente la periferica e il disco) sul quale era attaccato un adesivo con scritto in varie lingue "contiene DJ Hero".
Sono io che ho capito male o è vero?
Sennò corro subito a prenderlo =)
DJ Hero 2?
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
a casa mia se c'è scritto dj hero c'è scritto dj hero non ho proprio capito il perchè de sta domanda O_o
HC!
|
|
nemmeno io...che senso ha?? e cmq forse era meglio se la mettevi in aiuti e richieste...e poi non l'ho capita molto bene la tua domanda...O.o Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ma xk nel titolo ha scritto dj hero 2?? O_o Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Io penso che intendesse dire che sul pack di dj hero 2 c'è scritto che oltre a dj hero 2 "contiene DJ hero" e voleva sapere se la scritta "contiene dj hero" volesse dire che c'è solo il gioco dj hero 2 o che all' interno del pack c'è anche dj hero 1. |
|
ah, finalmente uno intelligente, anche una mucca avrebbe capito cosa intendevo |
|
Nabbi -.-
Cmq, si DJ Hero 2 include anche il primo Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
grazie framy, forse lo prenderò per PS3 |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1