GoldenEye scala le vette!
Moderatore: OmbraOscura
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
La nuova serie del capitolo della spia 007 james bond golden eye a soli pochi di uscita a già scalato tutte le vette di guadagno per ora degli fps su wii compreso Call of duty modern warfare reflex. Molti di voi ricorderanno, infatti, il trattamento che Activision riservò a questo titolo, rendendo pubblici soltanto una manciata di (pessime) immagini di una versione molto arretrata nello sviluppo e che non rendevano affatto giustizia al prodotto finale. Dopodiché abbandonarono il gioco a sé stesso, senza un minimo di promozione e neanche un video ufficiale (curiosamente pare stia accadendo lo stesso con Call of Duty: Black Ops che vedrà la luce martedì prossimo, 9 Novembre). Nonostante questo supporto, al limite del boicottaggio, il gioco è riuscito a radunare un discreto numero di appassionati che si sfidano tutt’ora online e ha venduto molto bene. Per Goldeneye 007 la storia è totalmente diversa in quanto si tratta di un titolo sviluppato con tutti i carismi delle grosse produzioni che si vedono altrove e su cui la stessa Activision ha puntato molto, dichiarando in più occasione che si aspettano che diventi un million seller. Sembra quindi che si stia avvicninado la giusta via per gli fps su wii. Speriamo quindi che call of duty black ops sappia darci altrettanto stupore! |
|
cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noooooooooo non posso aspettare il 19! Speriamo che online ci sia prima! EDIT:cercando sul web dicono che anche per wii esca il 9 ma sei sicuro! ? |
|
ma c'è l'online???
|
|
Ragazzi comprato oggi .. Versione "Limited Edition con Classic Crontroller Pro ORO" .. Il gioco nn l'ho ancora provato ma spero che ne sia valsa la pena ;)
|
|
IO quando compro un gioco che mi piace veramente lo provo ad ogni costo senza nemmeno mangiare xD |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1