Salve a tutti,
oggi sono andato a comprare una SD per la mia wii in modo da poterla modificare senza doverne fregare altre a macchine fotografiche o altro
Al supermercato però mi sono imbattuto in una cosa che non mi sarei mai aspettato: ero andato per comprare una qualunque SD da 2GB (per non spendere molto ed avere comunque una buona capacità) e quando stavo per prendere il modello desiderato, mi è caduto l'occhio sull'oggetto accanto, una SD SanDisk da 2GB... per Wii Poi un po' più in là ne ho vista un'altra da 4GB marchiata Nintendo.
Allora mi cheidevo, è solo un modo per spillare 4€ (prezzo in media che si spende in più) alla gente che si fida, o ci sono dei problemi a volte con SD di altre marche?
Grazie a tutti
Alex
Memorie SD per wii
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Di solito quelle "firmate" costano di più, ma come per tutti gli apparecchi alcune sono compatibili e altre no.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
A volte certe sd non sono compatibili mentre le sandisk e le sd nintendo funzionano sicuro!
|
|
Esattamente lei, ma da 2GB
Grazie per i consigli e per la velocità con cui avete risposto! Buona cena! Alex |
|
non c'è di che! altrettanto comunque. cmq come detto prima se è quella allora te la sconsiglio xk non avrebbe senso perchè butteresti al vento 4€ xD Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
Potremmo usare questo topic per fare una lista delle sd compatibili con relativo firmware e adattatore (se c'è), che ne dite?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Io se volete posso aggiornare il topic iniziale più o meno costantemente, oppure ne creiamo un altro...
L'unico problema è che mi dovete dire i vari modelli compatibili visto che io non ne ho idea Fatemi sapere! Alex |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1