[Ufficiale] Topic Demente
immaginatevi un tacchino che è vestito da avocato. Poi quando rientra a casa vede sua moglie a letto con un altro. Uccide tutti e due, poi dalla rabbia si gonfia, si gonfia, si gonfia fino a scoppiare, e da li ne esce un bicchiere!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
DOPPIO POST DA DEMENTE
LOLXD piangi tu perchè michel jackson ti ammazza...=P |
|
nintendop...
MA DA TE PIOVE SEMPRE... Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
lo so... è che non ho voglia di creare un altra gif con il sole...XD |
|
Sono Un Filosofo.
S t e o Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
DOPPIO POST DA DOPPIO DEMENTE
ecco la gif con il sole, filosofo d'uno Steo (steou)... accontentato? XD |
|
[OMNIPOTENCE_DELIRE] Muhahahahahaha!!!! io sono immortale e voi nooo!!!!! [/OMNIPOTENCE_DELIRE]
|
|
c'hai ragione. Zer0,quindi vuol dire che anche se ti sparano, ti accoltellano, ti sminuzzano in 40000000 pezzettini continuerai a vivere? ps= senti il dolore? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Rinasco dalle mie ceneri, come una fenice...muhahaha P.s. Si xd |
|
dato che la demenza è il tuo punto forte , pensavo non l'avessi capito scherzo ; ) |
|
LOL guarda che io non scherzo mai, soprattutto quando dico che sono il + demente di hackwiii...
quindi ora proporrò ad Ale di creare un nuovo gruppo: i dementer user! xD |
|
le fenici sono sempre felici?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
QUALCUNO MI UCCIDA (senza farmi soffrire)
Firma Di Steo™
|