Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
ecco la mia ultima creazione ^^
inizio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 06x434.jpg fine: Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
bellino, anche se a parere mio potevi metterci qualcosina di impegno in più... :P
mi spiego: potevi ritagliare l'immagine, creare uno sfondo tutto tuo e dargli effetti, non limitarti nel applicarli all'immagine originale! l'effetto finale comunque non è male! |
|
si ma applicando sfondi se non riesci a "fondere" bene il pg si creano effetti sgradevoli di contrasto e infatti proprio per questo non mi piace la tua immagine...e se poi a bale togli lo sfondo perde di significato anche l'immagine...questione di gusti
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
quella pallina costa così tanto? lol |
|
posso farvi una domanda sciocca??
ma se io faccio un disegno poi come lo passo su photoshop??? |
|
lo scannerizzi con la stampante e lo apri con photoshop. |
|
per essere la tua prima creazione non è niente male, la mia a confronto faceva pena...XD
|
|
Bellissima senpai ^^ P.S: il tuo nickname deriva da Kaname Senpai di vampire knight? o sbaglio? XD |
|
C'eri quasi xD, in pratica lo sentivo pronunciare spesso negli anime, e siccome mi piaceva l'ho messo . Se non sbaglio "senpai" lo dicono per mostrare rispetto. |
|
no sempai è uno studente anziano, a scuola se sei in I°, quello dalla II° in su è sempai, stessa cosa nelle arti marziali.
|
|
ah ok, non lo sapevo. Grazie dell'informazine ghost. EDIT: Se non sbaglio si dice Sempai ma si scrive Senpai, giusto? |
|
aggiungo che, se non sbaglio, il maestro è il sensei Cmq siamo offtopic.. |
|
Visto che non trovo una sezione "Gallery" et simile, posto i miei lavori qua.
Se è la sezione sbagliata o c'è una sezione apposita, chiedo venia. xD Sono gli ultimi lavori, come vi sembrano? :D Ultima modifica di SefranXI il 07/11/2010, 21:34, modificato 1 volta in totale.
|
|