nintendop ha scritto:topic inutile "-.-"
Questa potevi risparmiartela...
Chi è l'altro che insieme a me ha votato dave? Siamo in così pochi a stimarlo? XD
Questa potevi risparmiartela... 2nd ban by ghost!!!
|
|
Ero indeciso tra lui e Berg, penso che di aver raccolto soprattutto da loro le poche cose che so della wii. Ho votato Davebaol, oltre che per le sue capacità, per il semplice fatto che ritengo che Nicholas Berg faccia il moderatore per mascherare la sua vera identità di andoride. Quindi fuori concorso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Cylone prego...è così che preferiamo essere chiamati... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
lei è la mia ragazza...-.-'
io sono il modello "Al" di Quantum Leap..: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... CDsQ9QEwBQ Io semino Linux...
|
Non frequento molto il forum, ma sono daccordo. Voto per GamePad. |
|
nikoban, nonnopad ti batterà
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Che indecisione... Framy, Berg ( solo per Sheldon Cooper) oppure Xabby?
Dai voto Framy... non per il lavoro da mod che fa ma per l'avatar stupendo che mi fece... Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
[lavoro da moderatore non lavoro da grafico.] QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
se vince Xabby sono felice, lavora molto più di me e degli altri messi insieme....se vince GamePad sono felice, devo a lui quello che sono...se vince Ghost mi prendo comunque parte della sua gloria riflessa in base al contratto istitutivo della FHI...se vincono gli altri li banno perché devo vincere solo io....
ps- vorrei far notare che la FHI ha totalizzato ben millemila voti...haha... Io semino Linux...
|
credo proprio che vincerà giakomo.
ps= FHI? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
sei proprio ignorante..-.-'
Io semino Linux...
|
spiegamelo tu sommo nikoban!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Sono iscritto da troppo poco tempo per dare un voto, ma devo dire che è davvero difficile.
Fanno tutti un ottimo lavoro e soprattutto alcuni hanno redatto delle guide bellissime. A tempo dovuto esprimerò il mio voto. Grazie ragazzi! |
|
federation hackwii investigation (in poche parole ban a più non posso) |
|
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti