ok perfetto!ora sò anch'io come regolarmi!
Prego!
[INFO] Lista Emulatori per Wii (in continuo aggiornamento)
Moderatore: xabby666
Desmume Wii R180
CHANGELOG ========= -fix Endian issue in write_auxspicnt that was causeing White screen for some games. Remember there is still a white screen due to a save problem so give the game a minute to verify this fix works for you. |
|
C'è anche un emulatore wii per nintendo ds guardate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
Grazie per la segnalazione, ma è già in elenco . Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
salve avrei un roblema con lemulatore per advence mi fa giocare e tutto ma non mi fa salvare con nqualsiasi gioco qualcuno m i puo aiutare perfavore.
|
|
Usciti alcuni aggiornamenti per:
Snes9x GX 4.1.9, FCE Ultra GX 3.1.7, Visual Boy Advance GX 2.1.6 Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ciao! Io ho una caterva di rom che usavo per gli emulatori su pc. Sono compatibili con gli emulatori per wii o ci vogliono le rom apposite?
Grazie mille siete degli angeli! MA NON MI RISPONDE NESSUNO??? HO FATTO UNA DOMANDA IDIOTA? |
|
Buongiorno.
Qualcuno ha mai provato qualche emulatore per MSX? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Salve io ho l'identico problema con 2 emulatori: quello del nes e dello snes....con entrambi non riesco a salvare.è un difetto degli emulatori? qualcuno saprebbe dirmi come fare a risolvere?grazie
|
|
Salve! io li uso entrambi ma non mi danno nessun problema con il salvataggio.
Però ti chiedo: nello snes salvi come snapshot? |
|
ogni volta che clicco su salva mi dice accedere alla cartella....ma la cartella saves è gia esistente...mi sto esaurendo non riesco a capire dove sbaglio....mah
|
|
a me non chiede dove voglio salvare..
ti dico come sono impostate le mie cartelle: sia per nes che per snes ho nella cartella apps i due canali (contengono l'immaginetta, il dol e un altro file di cui non mi sovviene il nome), poi nella root principale della schedina ho: per Snes una cartella che si chiama snes9gx all'interno della quale ci sono roms cheats e saves. idem con patate per Fceultra... Tra parentesi sono i due emulatori che utilizzo e con cui mi trovo molto bene.. Fammi sapere se risolvi qualcosa.. |
|
si anche io ho tutto sistemato così....ma appena clicco su salva mi dice errore nell'apertura della cartella :( mi sta esaurendo sta cosa....che cavolo sarà mai booooh
|
|
Forse ho capitooo!!!!!!!
Allora nello snes vai su SETTINC--> SAVING AND LOADING--> e imposti (partendo dall'alto) ti do i riferimenti della versione 4.2.5 prima che sia cambiato qualcosa: sd sd snes9xgx/roms/ snes9xgx/cheats snapshot snapshot e per il nes sono gli stessi valori solo che invece di essere snes9xgx/roms/ è fceugx7roms.. in pratica dalle impostazioni devi inserire i nomi delle cartelle di salvataggio, roms e trucchi... Ti prego dimmi che funziona... |
|
Mi correggo: nelle ultime due voci metti off invece di snapshot che da meno problemi all'avvio del gioco..
|
|
Si ok....ho pure la directory snes9xgx\saves ma mi da sempre errore uff
olèèèèè...ho risolto....andava impostato cosi roms/snes9xgx/saves....sono contento....grazie per la collaborazione :) |
|
Figurati!!! è la prima volta che riesco a dare una mano... di solito sono io ad avere bisogno...
|
|
ciao a tutti o lo stesso problema di cool76
nn mi salva i giochi mi potete spiegare meglio la direttiva della scheda sd. ho provato anche come ha fatto cool ma niente... nel modo standar nn mi salva cosa posso provare... |
|