[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Scusate la mia ignioranza ma la fase 1 opzione 4 cosa è il canale forwarder e cosa vuol dire nel punto 3 dove punta il canale forwarder
|
|
|
Il canale forwader, è un canale non ufficiale del menu wii che parte solo se hai la sd inserita.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io però ho il problema come nell'opzion 4 cioè avevo l hbc ma si e cancellato dopo l'aggiornamento e io questo canale non c'e' lo come devo fare |
|
hai fatto l'aggiornamento alla 4.3? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si con il canale disco |
|
ed allora non puoi fare niente. fai una cosa: togli la sd, poi testa se tutti i canali si avviano. se almeno uno non si avvia, diccelo
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
posso chiedere il perche?
si fuzionano tutti tranne neogamma ma già nn funzionava da prima |
|
|
Perchè magari c'era un forwader, ma neogamma, quando ci clicchi sopra, ti ritorna al menu wii o si blocca?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si blocca alla schermata nera
|
|
|
Allora, non è un forwader, puoi solo cercare uno dei due giochi
neogamma non è in grado di attivarsi senza un 249 stabile. O giochi O modchip O ti tieni la wii vergine
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ho seguito tutta la procedura e ho terminato la modifica della mia wii con successo e adesso mi ritrovo con l'hoebrew channel....mac he cosa me ne faccio??come faccio ad usarlo??come faccio a giocare?? aiutoo..xD
|
|
|
Leggi questa guida alla comprensione della wii, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che poi fai partire attraverso l'homebrewchannel.
non ci capisco niente..mi servirebbe una speigazione chiara..=(..perdonate l'ignoranza...
|
|
|
Allora, tu voui giocare con l'hard disk o con i dvd?
Se è la prima opzione, segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Devi sempre e comunque avere il file .iso per inserire o masterizzare un gioco. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao a tutti e complimenti per il MIGLIOR forum dedicato alla wii che io abbia trovato sul web!!!!!!!Un GRAZIE MILLEA a Davebaol per questa STUPENDA e chiarissima Guida con la "G" maiuscola!!!!Sono un novellino in quando a softmod con la wii, ma grazie a questa guida in poco tempo e senza alcun problema ho effettuato la modifica!!Continuate così, grazie mille!!!
|
|
Grazie per i complimenti
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
uff fate tutti i complimenti a dave e non a me che l'ho testata XD
PS x dave= questo è il primo complimento alla guida. ed io ti faccio il secondo ù_ù QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Rimango dell'idea che sia abbastanza importante aggiornare la fase 3 con la v.5 dell'installer del 236.
L'ho testata su parecchie wii, e in alcuni casi, mentre la v.4 all'avvio andava direttamente in crash, con la v.5 mai un problema. Snelirrebbe anche la guida e la renderebbe meno "spaventosa". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento