Non sò più che santi chiamare......ore e ore che le ho provate tutte, almeno credo da inesperto in materia, ma non riesco più far partire le iso dall'hd il tutto dopo aver agggiornato al 4.2 per far girare your shape in quanto non andava!
Faccio partire Pimp my wii parte subito col test del 250 dopodichè passa al 249 e lì si blocca spegnendosi anche il remote costringendomi a spegnere la consolle in maniera drastica.
Cosa posso fare per non perdere ancora ore magari inutilmente e in particolare per non combinare guai?
Grazie mille
Pimp my wii si blocca col IOS 249
Moderatore: MrFrem82
53 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Grazie per l'interesse e purtroppo devo dire.....come faccio farvi avere il file se durante il testing IOS vulnerability (sysCheck163) mi si blocca la barra di scorrimento a 3/4 sotto la scritta please e penso sempre sia a causa della 249???
Infatti sulla sd all'interno del file mi compare solo queste cosa: sysCheck v1.6.3 by Double_A (original by Erik Spyder) Region: PAL The system menu v482 is running under IOS58 (rev 6175) Hollywood v0x21 Console ID: xxxxxxxxxx (messo io le x in quanto non sò se è un dato da rendere pubblico) Boot2 v4 Found 94 titles Found 26 IOS on this console Found 9 IOS Stubs on this console Poi per quanto riguarda l'upgrade l'avevo fatto con il file presente dentro l'sd che era lì apposta nel caso volessi passare dalla 4.1 alla 4.2 Grazie mille Ultima modifica di luferras il 03/11/2010, 12:39, modificato 5 volte in totale.
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui questa guida che ti aveva già postato Travis
|
|
Scusa non avevo visto che era inserito il link.....sorry. Sul post precedente ho riportato il "pessimo" risultato.... Fino alle 3.30 le ho provate tutte leggendo un pò dappertutto ma qualsiasi test o verifica non riesco portarla a termine in quanto penso di aver combinato qualche guaio.....non sò dove e come purtroppo! Avevo provato con ant title deleter, se si chiama così, rimuovere il IOS 249 per riprovare così il check ma nemmeno mi lascia rimuoverlo. Insomma un mix di caos per far funzionare la videocamera! Ero arrivato al punto di pensare nel riportare la consolle vergine e rifare il tutto con qualche guida, sperando sia semplice e fattibile con tutto questo caos, ma se potessi evitare questa soluzione così drastica sarebbe meglio....... |
|
Prova ad usare l'ultima versione del SysCheck, cmq togliere il 249 non risolve il problema |
|
|
secondo me qualche ios è andato a farsi fregare durante update...... mmm secondo me il problema è ios 4
|
Di male in peggio.....installata la versione 2.0 la quale anche questa si blocca praticamente alla fine del test e il peggio è che non mi crea alcun file all'interno dell'sd! Infatti controllando quello postato non era stato creato stamattina ma ancora questa notte alle 3 e da allora non se ne creano più! |
|
Immagino che però in questa situazione prima bisogna riportarla allo stato originale (chissà come) e poi rifare tutto? Ma avendo fatto l'upgrade alla 4.2 potrei avere problemi? Per farlo lo farei mettendomi con calma anche da subito ma la mia necessità è di trovare e prendere per mano una guida sicura e ben dettagliata che alla fine di tutto però mi faccia comunque usare la videocamera di your shape altrimenti sono al punto di partenza. Per il ripristino questa và bene? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mentre per la modifica ce nè una in particolare che dopo potrei seguire in modo che alla fine mi ritrovi una WII perfettamente aggiornata e funzionante con un loader per far partire le ISO da hd esterno? Grazie mille |
|
no ... assolutamente no... il ripristino è inutile e molto pericoloso perché potresti incorrere in un fullbrick..
semplicemente esegui la modifica e quello che c'é già verrà sovrascritto. per la guida da seguire c'é questa qui. spiegata bene in ogni dettaglio. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Quindi non serve la parte del ripristino in originale???? Sarebbe già un bel sollievo...... Ma prima di procedere la sd và formattata? E HBC presente nella consolle invece? |
|
Salva quello che c'è nella SD sul tuo pc, poi formatti la SD in Fat32 modalità lenta. L'hbc la guida te lo fa installare come prima cosa |
|
Quindi non serve rimuovere fisicamente nulla dalla consolle? Sai, con tutto il caos accaduto non vorrei che qualcosa di presente mi crei problemi...... Anzi addirittura ora all'inizio mi trovo due canali HBC! |
|
.... basta che scarichi il "pacchetto base v1.1" dalla fase 1 della guida e passi alla fase 3 (saltando quindi quelle di installazione HBC che hai già).
|
|
Ma il fatto che ho non uno ma ben due canali HBC? Non sarebbe meglio fare tutto da zero per sicurezza? Non che preferisco complicarmi la vita, anzi, ma è per essere sicuro di fare tutto in maniera completa. |
|
|
Se proprio vuoi cancelli i 2 hbc dalle impostazioni del menu wii e segui tutta la guida da 0
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Stò procedendo e per errore nella fase 4 per la rimozione degli IOS Stub ho rimoso il 4!!!
come devo fare per poi ripristinarlo? Comunque IOS superiori al 200 non ne ho visto manco uno.......è normale? |
|
|
Molto probabilmente li avevi già rimossi, per il 4 può risultare un problema dobbiamo reinstallarlo con wad manager, cmq se non ti da problemi è meglio non rischiare di installarlo. Nel caso, ecco l'ios 4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
53 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste