federicoleo non fare il pignolo XD ti ho dato pure un thanks
EDIT ho editato mettendo la guida che si trovava nel topic cestinato di monster hunter G
Quindi ora non ci sono + problemi di thanks XP
Monster Hunter G | NTSC-J | MULTI2
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ma qualcuno li ha provati questi wad?
In oltre ripeto che è meglio togliere dalla procedura l' installazione dei wad e il downgrade del cios 249 alla rev 14 perchè non ha senso! In oltre il cios 249 è già arrivato alla rev 20, quindi sicuramente la guida è vecchia e sarebbe inutile installare quei wad perchè non si farebbe altro che downgradare gli ios e non avrebbe senso! L' unica modifica necessaria è quella alla iso, quindi bisogna solamente sostituire il main.dol |
|
Mi è venuta una cosa in mente...
Il gioco è jap e quindi per giocare online si deve pagare >< stupido pay and play. Uffa... |
|
ok mi acconteto del thanks comunque non seguite tutta la guida...seguite quella di gamepad e avviatelo da ios 251
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
L'ho appena testato, parte con hackwiiflow per monster hunter 3, ios 251 e i settaggi sono quasi tutti defeaut e yes XD
La patch punziona, diciamo che la maggior parte è giappo, come i dialoghi e quindi non si capisce molto della storia, gli oggetti sono eng, solo alcune cose sono ita, non ho ancora visto le quest ma penso siano ita. Ho smesso perchè ha freezato di punto in bianco e non ho ancora capito bene, lo riprovo questa sera quando ho + tempo XD EDIT ho provato ad andare online, non ho capito quello che mi ha detto visto che era tutto jap, sono stato buttato fuori in pratica non mi hanno fatto accedere |
|
anche a te ha freezato? due mesi fa quando lo provai per la prima volta freezò (pass. rem. xD) dopo la quest dei velociprey poi basta credevo fosse un problema solo mio
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
a me ha freezato dopo un po di c******io e poi sono andato dall'armaiolo e ha freezato
|
|
scusate ragazzi sapete per caso se esiste un monster hunter G per wii di dimensione 3.20 GB al posto di 2,99 GB??
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
Non Credo!
|
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2