Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Ultima modifica di nintendop il 02/11/2010, 18:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
l'ho notato anche io xD |
|
si è vero però non sta male
Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
Link alla deviation: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -184875836 Galleria in firma ;) |
|
Davvero bello!
Framy ma ti sei innamorato di quella mosca? XD S t e o Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
E' la prima cosa che ho imparato a disegnare e ora è diventata la mia compagna di avventure XD |
|
Bello mi piace solo che di faccia non gli assomiglia tanto xD Io non sono capace a graficare non è giustoooo Più avanti posto qualcosa non siate crudeli! xD Firma Di Steo™
|
Bello Framy, soprattuto l'etichetta col prezzo |
|
Grazie, sto disegnino l'ho fatto in classe sul banco, poi mi è piaciuto, quindi ho pensato di elaborarlo al PC
|
|
ahahah grande |
|