[Work in progress] The hackwii saga 2: disperate hacker
io rimango incolume, ma tutta roma viene distrutta...
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
a questo punto vengo seguito da la CIA, che mi promettono che se mi faccio arrestare mi comprano una wii con lettore vecchio, firmware 4.2 e gia moddata...stavo per dir di si quando..
|
|
Quando ritornò Shingeru che con l'"Alabarda Spaziale" elimino gli agenti,distrusse la wii moddata e mi scassò gli stinchi.
Così dopo 4 settimane di gesso ritornai a camminare ma ritorno Il "Supremo" chiedendomi se gli avevo jailbreckato la PS3,così(ricordandomi di avergliela brickata)successe che.................................................... |
|
successe che non avevo con me l'album degli offspring, allora il Supremo calciorotò gli offspring fino a casa mia e li fece suonare per mandare la ps3 in modalità di servizio.....
procedo allo sbrick e alla modifica...... Penso "ora anche il Supremo è dalla mia parte....muhahahahah...." quando improvvisamente... |
|
un cane con del bruciore nel basso ventre mi portò in giro per il mondo a vedere come virgola tutta la mie esistenza era cambiata punto ma ad un tratto virgola mentre ero steso sulla schiena di un topo con la scoliosi virgola successe che puntini sospensivi
|
|
vengo a conoscenza del fatto che il supremo era stato corrotto da shigeru con un peluche omaggio di strutzi e gli offspring non erano altro che la copia cinese dei veri offspring e invece di sbrickarmi la play l'avevano accesa in modalità autodistruzione e la mia modifica aveva fatto partire il timer, ma all'improvviso....
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
uscì una nintendo Wii dal sedere di un buffalo, con softomod, boot 2 ma lettore antimod, quindi Cicciolina insieme a Layton decise di indagare fino a scoprire che...
|
|
Quindi presi la doppietta e sparai al cicogno, ma nonno miyamoto aveva un asso nella manica:
|
|
sparava centinaia di PSP dall'ombelico che provocarono un esplosione, e tra la polvere si intravedeva qualcuno, era.....
|
|
arriva la mamma che prende miyamoto per un orecchio perchè non aveva finito tutta la pastina col formaggino, dopodichè..
|
|
trova pikachu davanti la porta che dice : no patata!? no party! così accadde l'impossibile...
|
|
vedo framy con una ragazza!! incredibile oggi è il giorno delle sorprese! poi faccio un peto e....
HC!
|
|
dopo che framy si è fatto una decina di ragazze mentre pigio stava a NERDARE su hackwii il mio pikachu diventa stitico, mentre il mio steelix va a dormire con la metalcopertina
|
|
poi si intravede Bill Gates che usa l'Apple e gioca a playstation move, e a quel punto accade l'impossibile...
|
|
arriva Steve Jobs che sente la musica con uno Zune e legge un ebook con il Samsung Galaxy Tab.
Nel frattempo l'effetto delle droge psichedeliche che facevano dire cazzate a Framy è svanito così si accorge di esser stato con FEDERICA la mano amica. Ancora nel frattempo pikachu prende una purga per risolvere la stitichezza ma mentre va in bagno gli viene una diarrea con eruzione pliniana. Così.................. |
|