Pro Evolution Soccer 2011 | PAL | MULTI3
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
|
apri un post nella sezione aiuti del forum non qui ;) comunque si noi giochiamo online facilmente lol
|
Ho avuto molto poco tempo per provarlo.. ma sembra ben fatto.
I soliti rimbambimenti momentanei dei giocatori: "vado io? no vai tu! No no vai tu, ci mancherebbe. Lascia lascia l'ha già presa l'avversario" Ma in ogni meglio di fifa11. Peccato l'online non sia altrettanto fluido (ma cmq nettamente migliorato) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi aspettavo qualche miglioramento in piu... pero non male molto identico al predecessore
|
|
Io non capisco perchè vi volete così male. Vi assicuro che in giro ci sono un sacco di giochi sportivi con cui potete divertirvi. Golf per esempio. ps: vado subito a mettere il mio codice amico.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi, a voi la modalità online va a scatti come in PES2010 oppure è migliorata?? A me ogni tanto salta ancora (anche se va un pò meglio)..forse dipenderà anche dalla connessione internet.
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
anche a me scatta ogni tanto, ho la vodafone cmq nettamente meglio del 2010 con altri giochi e tutto ok!!!
Ultima modifica di Mirko80 il 01/11/2010, 2:21, modificato 1 volta in totale.
|
|
Hernanes gioca con la Lazio?
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
Si. Mi ha già messo dentro 9 punizioni in 18 partite di campionato. |
|
ragazzi ma avete problemi nell'online?
su 10 tentativi ho giocato una sola volta, le altre mi da errore |
|
quanto ci impiega a trovarti un avversario? a me dopo 30 sec. di ricerca mi girano le scatole e annullo tutto....!!!! EDIT: Ieri sera sono riunscito a fare 2 partite, ma quanto è lungo a trovare un avversario |
|
Bello non c'è che dire.
meglio di fifa anche per me. Hop giocato con wiimote e nunchuk. PS : vi trova la copertina a voi? My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
a me la coperitna hwf la trova, ma a bassa definizione e non in 3d.
la si può sempre mettere manualmente. Ma chissenefrega. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
a me con hwf e uloader non la trova.
però ...in effetti chissenefrega :) My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Anche a me la trova....ma solo la parte anteriore |
|
Ciao ragazzi le rose aggiornate sono online!!!! almeno io ho provato oggi e ho trovato Ibra all milan non so se si sapeva gia io ve lo detto ciao
|
|
confermo rose aggiornate finalmente nelle juve krasic-quagliarella e aquilani
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Si vero, e a Krasic è già stata anche aggiunta l'abilità "tuffo acrobatico". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|