News
Sarà l'Australia a beneficiare del primo bundle del Nintendo Wii includente il nuovo WiiMote con Motion Plus integrato. Il bundle altro non è che un "aggiornamento" di quello che già da tempo è acquistabile nei negozi che, assieme alla console, offre i giochi Wii Sports e Wii Sports Resort; l'unica differenza sarà rappresentata dalla presenza della nuova versione del WiiMote in sostituzione della vecchia configurazione WiiMote + Motion Plus.
Il bundle sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero e verrà prezzato quanto quello attuale, ovvero, 212 euro circa. Siamo sicuri che non tarderà l'approdo in Europa, sopratutto considerando che l'Australia rientra tra i territori aderenti allo standard PAL.
Ecco un immagine del bundle
Annunciato il bundle Nintendo Wii con il nuovo wiimote
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Wii User
Gran bella notizia :) ma quanto gli costava farlo prima quel telecomando?? la nintendo fa troppi accessori..
Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
quoto! certo che almeno una 20ina di accessori la nintendo li ha fatti!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
è una cavolata...molto meglio poterlo togliere il motion plus...per alcuni giochi è davvero scomodo tenerlo montato...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
non ho capito a cosa ti stai riferendo ma cmq ank secondo me è molto scomodo il motion plus ank perchè "allunga" la dimensione del wii mote e tenerlo in mano mentre si gioca a mario bros è una sfida...xD questo nuovo telecomando credo he sarà un successone!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
mi riferivo proprio all'esempio che hai fatto...ho pensato proprio a Mario Bros...non si può proprio giocare col motion plus...
è un bel limite non poter eliminare il motion...il risultato è che la gente andrà a comprare più controller "normali"...che fregatura... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
infatti! e poi ho letto che costeranno 59€ quindi ci guadagnerà un capitale la nintendo! facendo la somma del wii mote normale più il motion plus è uguale a 58€ perciò non c'è tanta differenza è solo la scomodità che per ora "costa" un solo euro in più! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
MA sbagliate tutti,xk se notate i pulsanti e sono alla fine del wiimote,proprio sopra all motion plus,quindi si potra giocare comunque a super mario bros!
|
|
ma xk non segui la discussione invece che commentare alla ca**o?? noi stavamo parlando del vecchio motion plus!!! e noi dicevamo che certamente si può giocare ma va malissimo!!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
credo sia delle stesse dimensioni del vecchio wiimote, altrimenti sarebbe davvero una cosa scomodissima
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quasi certamente avrà le stesse dimensioni del vecchio mote ank perchè se fosse delle dimensioni del mote+motion plus farebbe un flop! perchè non avrebbe nessun senso. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
allora non sembrerebbe tanto scomodo, anzi.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ecco infatti e costa solo, come già detto prima, 59€ che non è "tantissimo" considerando che il motion plus+il wii mote costano 58-59€ Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1