Giochi snes su wii
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve, vorrei giocare ai giochi snes sulla mia wii ma non con un emulatore ma li vorrei avere come canali qualcuno mi può aiutare??
|
|
non si può! si può solo farli avviare con l'emulatore Snes9x GX.
cmq da spostare in aiuti e richieste! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ma basta che ti procuri il wad del gioco e lo installi con YAWMM o come caspita si chiama quel programma :)
|
|
UP Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 01/11/2010, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
chris... lui sta parlando dei giochi Virtual Console. ;)
innanzitutto devi avere il wad del gioco che vuoi installare. lo metti in una cartella che chiamerai WAD nella tua SD. e poi usi questo homebrew per installare il canale del tuo gioco SNES. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. semplice. |
|
ma come si fa a ottenere il file wad? cmq scusate! stavo pensando ad altro!xD ho modificato l'altro post... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
google.
solo che è possibile purtroppo capitare in wad corrotti che possono causare semibrick. |
|
Mi permetto di aggiungere che qui entra in gioco questa guida come alternativa -> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Così da evitare brick e semi-brick vari causati da wad corrotti e affini :D ...i canali non vengono installati sulla nand della wii, si fa un passaggio in più per l'avvio ma è più sicuro |
|
|
ringrazio wiinoob per aver linkato la mia guida.....
e penalizzo PIZZ perchè non la conosceva lol |
Vorrei replicare (non so se sono nel posto giusto)
che è possibile "iniettare" il retrogame NES,SNES,C64 ecc.ecc. su un wad di un'altro wiiware funzionante; ad esempio,io ho preso super mario NES in wad (funzionante) e gli ho "iniettato" dentro il Donkey Kong.nes Rimane con questo processo (molto semplice) il banner,logo ecc. del supermario ma il gioco è donkey kong. Con un pò più di lavoro con CustomizeMii,si riesce a portare poi banner loghi ecc.al posto giusto. Era una precisazione che desideravo fare. Se siete interessati,segnalo i programmi,ed eventualmente con il tempo,posterò una guida. Ciao a tutti. |
|
Se si può fare, è interessante, scrivi pure una guida ( dopo averne testato il funzionamento ).
2nd ban by ghost!!!
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste