Ciao raga...
sono riuscito a installare itunes e avendo un iphone 2g con 2.2 vorrei aggiornare alla 3.1.3....ho saputo che dopo non puoi più mandare messaggi e chiamare e altro se dopo fai il jailbreak...è vero????Se si c'è un modo per farli funzionare???ho intenzione di aggiornare con Jailbreakme.....
Sto per aggiornare.....
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
ma dove le hai lette queste cose?? che io sappia assolutamente no AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
appunto, dell'iphone non me ne intendo molto ma sò che facendo il jailbreak non blocchi il funzionamento dei messaggi e delle chiamate. |
|
Hai comprato un iphone americano? se lo vuoi utilizzare per chiamate aggiorna alla 3.1.3, fai il jailbreak con spirit (installa una versione di itunes inferiore alla 9.2!!!!) e usa ultrasn0w (da cydia) per sbloccare la sim. ti ricordo che potresti installare anche iphodroid (una versione di android per iphone) |
|
ah scusa è vero il 2g è sim-locked quindi senza jailbreak non puoi telefonare ecc. mentre se fai il jb puoi usare ultrasnow....sei obbligato a jailbreakkare
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
|
Ok raga quindi ora non ho rimpristinato nulla...
aggiorno-jailbrekko-e poi sblocco con ultrasnow e sto apposto?? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
ripristini-aggiorni-jailbreak-ultrasn0w
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Apple