HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Hype News] Super Black Ops su WII

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Messaggio [Hype News] Super Black Ops su WII 
Inviato: 30/10/2010, 14:20
Manca poco all'uscita di black ops,e come al solito..niente immagini o video per wii,tutto ps3/x360.
Però stamane è arrivata un intervista fatta al team dell'activision che parla chiaro: ci troveremo di fronte ad un grande gioco.

Ecco il comunicato ufficilale tradotto(con google però D=)

Spoiler: Mostra
Siamo molto lieti di portarvi questa intervista esclusiva con Anna Donlon, Senior Producer di Call of Duty: Black Ops per il Wii. Lei ha alcune grandi informazioni da condividere, compresi i dettagli su Wii Multiplayer e Online Co-op!

D: Qual è stato il tuo ruolo nello sviluppo di Call of Duty: Black Ops?

Io sono il senior producer di Call of Duty: Black Ops su Wii.

Sono responsabile della gestione del Call of Duty progetti Wii sviluppato presso Treyarch. Dopo essere entrato in studio nel 2005, mi sono spostato sulla Call of Duty team Wii all'inizio del Modern Warfare: Reflex e hanno lavorato con gli stessi sviluppatori dedicato da allora.

Una cosa che amo di lavoro presso Treyarch è l'impegno che lo studio ha avuto per la piattaforma Wii. Abbiamo un team dedicato che lavora su Black Ops, ed è il nostro obiettivo di creare le migliori FPS Wii esperienza possibile.

Sviluppare un gioco grande come Black Ops, pur rimanendo il più vicino al materiale di base il più possibile è complesso e impegnativo, la nostra comunità si aspetta una chiamata completo e robusto di esperienza Duty su Wii, e per allontanarsi da quella sarebbe una disservizi a loro.

Nel corso del progetto, spendiamo un sacco di tempo per capire ciò che il giocatore Wii vuole fuori del loro gioco. E ogni anno, noi alzare la posta. Noi ci spingono e noi spingere il motore al limite. E poi, quando questa è fatta ... spingiamo un po 'di più.

D: Quindi, perché i giocatori Wii essere eccitata per Black Ops su Wii?

Bene, cominciamo con le basi. Stiamo dando i fan la trama single-player completo, con mappe enormi e una storia incredibile che penso sarà veramente soffiare via. Siamo anche indietro con multiplayer 5v5, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco, compresa la recente introduzione Partite scommessa e Contratti.

Ma, come ho detto, abbiamo spinto le cose un po 'più difficile quest'anno, e ora è possibile confermare che la versione Wii avrà modalità cooperativa online. Stiamo facendo questo attraverso Black Ops 'nuova modalità di addestramento al combattimento e naturalmente ... zombie. Che il diritto, a 4 giocatori Co-Op Zombie avrà il suo debutto su Wii di quest'anno.

Ci fu un giorno sul progetto in cui stavamo giocando Zombies e io stavo gridando al mio Associate Producer, Aaron Roseman, dal lungo il corridoio per venire Revive me (che sono triste ammettere che ha a che fare molto spesso). E 'subito chiaro, come abbiamo urlato avanti e indietro a vicenda, che abbiamo avuto per avere il supporto auricolare per tutte le nostre modalità online. Ecco perché l'introduzione della cuffia Headbanger di questo gioco è così eccitante per noi. Ci vuole davvero l'esperienza online sia in multiplayer e Zombies al livello successivo su Wii.

E poi c'è il Classic Controller Pro. Non fraintendetemi, mi piace giocare con il Wii Remote e Nunchuk, soprattutto dopo che ho personalizzare i controlli al contenuto del mio cuore. Ma una volta che abbiamo cominciato a sostenere il Classic Controller Pro, sono stato agganciato. Ora mi trovo a passare avanti e indietro tra i due a seconda del mio stato d'animo e quello che modalità di gioco sto giocando.

C'è un sacco di altre nuove funzionalità che abbiamo sviluppato anche quest'anno. Abbiamo creato un nuovo sistema di "alleati" che ti permette di invitare i giocatori recente per essere i tuoi alleati per la messaggistica di testo, invita gioco e di più senza la necessità di scambio di codice. Abbiamo personalizzazione giocatore più in Creare una classe che mai e abbiamo migliorato le opzioni di privacy festa per i giocatori che vogliono impostare i loro incontri privati con un po 'più di controllo su chi essi consentono in

D: Qual è stata la sua esperienza più memorabile nei mesi precedenti al lancio?

Ci fu una sera eravamo al lavoro piuttosto tardi e quattro di noi hanno deciso di saltare in una partita di Zombies, cuffie e tutto. Eravamo tutti abbastanza stanchi, e pronto a tornare a casa, ma dopo un paio di giri, non riuscivo a smettere. Dal nulla, ho sentito Matt Kimberling (Direttore Tecnico su Wii) gridare, "I giocatori Wii sono gonna freakin 'amore questo!" E noi tutti sapevamo che aveva ragione. Era il pezzo mancante del puzzle per Wii, e un risultato che siamo tutti abbastanza orgogliosi.

Q: qualcosa in particolare che vorresti dire a tutti i fan di Call of Duty Wii là fuori?

Il gioco è impressionante sul Wii. Ce l'abbiamo fatta per voi ragazzi. Buon divertimento! E ci vediamo online!

E con l'uscita di goldenye,titolo molto promettente anch'esso,sembra finalmente arrivata l'era dove la wii ospita degli fps decenti oltre al solito cod4,e sono certo che assiteremo ad una sfida tra questi giochi all'ultimo proiettile : Thumbup :
HC!
Newser
Newser
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
Messaggio Re: [Hype News] Super Black Ops su WII
Inviato: 30/10/2010, 16:23
Ottimo mettilo come articolo e lo pubblico ^_^
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 30/10/2010, 17:10
Lo aspetto davvero con ansia *_*
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Inviato: 30/10/2010, 19:29
Ottimo per i possessori di casa Nintendo : Wink :

E non cambia nulla da quello per Console e PC : Smile :
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 7 volte
meno male che c'è ancora qualcuno che si concentra sui giochi per wii!!
non vedo l'ora!!
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Inviato: 31/10/2010, 11:13
due titoli da prendere per forza
Immagine
Immagine
Immagine
fw4.1
hackwiiflow
neogamma
bootmii as boot2
darckorp v1
hombrew channel 1.0.8
mp player_ce con supporto a dvd e dvx
wad manager 1.7
cios rev20b
ios 202/222/223/224 di hermes v5.0
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Inviato: 31/10/2010, 15:07
dany313 ha scritto:due titoli da prendere per forza

Se fossi in te , per ora prenderei Black Ops , promette mooolto di più , poi sta a te la decisione . : Razz :
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Inviato: 31/10/2010, 15:21
a dire il vero goldenye è molto molto bello ,all'inizio sembrava uno schifo ma si sono impegnati e sarà di livello e sopratutto un pò più originale dei classici fps che escono
HC!
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Inviato: 31/10/2010, 17:55
quoto pigiokazama saranno tutti e due molto belli e sicuramente li prendereo tutti e due
Immagine
Immagine
Immagine
fw4.1
hackwiiflow
neogamma
bootmii as boot2
darckorp v1
hombrew channel 1.0.8
mp player_ce con supporto a dvd e dvx
wad manager 1.7
cios rev20b
ios 202/222/223/224 di hermes v5.0
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Inviato: 31/10/2010, 18:10
sapete se il multiplayer offline sarà a schermo condiviso ?
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Inviato: 31/10/2010, 18:56
beh penso di si ò_ò spero non facciano la cosa tipo cod4
HC!
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 02/11/2010, 20:12
sapete se l'av component comporterà miglioramenti decenti?
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
Inviato: 02/11/2010, 20:15
alfa ha scritto:sapete se l'av component comporterà miglioramenti decenti?

certo! il cavo component comporta miglioramenti che si vedono a vista d'occhio su qualsiasi gioco!
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Inviato: 02/11/2010, 22:13
su reflex col component si ha una resa ottima
HC!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 08/11/2010, 10:13
Bene, ottima notizia.........ma c'è un particolare problemino che mi affolla la mente.
Sapete dirmi se in CoD 7 "per Wii" le opzioni per regolare le sensibilità, tipo, la zona morta ecc ecc....sono identiche a quelle del Reflex???

Perchè in 007 Gldenaye ead esempio ho avuto dei problemi per calibrare i comandi....la peggiore mi è capitata per regolare la sensibilità del mirino, la zona morta infatti la si può mettere massimo a 10x10....invece sul reflex si poteva rendere uno spazio ancora più ristretto..... il che giova di più.
Newser
Newser
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
Inviato: 08/11/2010, 21:18
Solo a te da questo problema perchè a me come puntatore andava da DIO!
: Thumbup :
Immagine

Torna a Game News