Topic contro il nuovo tema
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Non li odiavo perchè c'erano li odiavo perchè la cpu schizzava al 100% -.-' |
|
ecco perchè ci serve il tasto "ban multiplo"... e comunque a me e a Ghost stanno tutti antipatici da quando si iscrivono...e ci stanno antipatici anche quelli che pensano di iscriversi...e anche quelli ancora non nati ma che potrebbero iscriversi quando noi saremo morti...e si..ci stiamo antipatici anche noi a vicenda...
windows del cavolo...mi sta antipatico anche lui.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
sarebbe ora di toglierle ste zucche..è passato halloween e mi manca lo sfondo vecchio
HC!
|
|
proposta: tema a piacere. CPutente, temi, scegli tema
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ogni volta che faccio una modifica ad un tema dovrei rifarla su tutti gli altri (per quelle modifiche che toccano anche il tema...) quindi... no... vi pigliate quello che decido di impostare XD e le zucche le levo domani!!! aveva ragione nich... devo implementare sto benedetto tasto per i ban multipli XD Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
oggi è particolarmente girato XD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quoto! forse ci bannerà tutti! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2