andrea-the-best ha scritto:Ps3 sò che per questo i ucciderete ma mi piacciono i giochi ad alta risoluzione a presceindere dal divertimento
ma allora ti guardi un film se non conta per te il divertimento ma la grafica....
ma allora ti guardi un film se non conta per te il divertimento ma la grafica.... HC!
|
|
io ho votato 3ds ma volevo votare anche wii e poi volevo aggiungere che l'xbox e ps3 hanno copiato il modo di giocare del wii. vabbè che hanno più grafica ma hanno inesorabilmente copiato la wii quindi nintendo for ever
|
|
wii tutta la vita anche solo per super mario galaxy!! però anche l'xbox 360 mi intriga parecchio
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
Ovviamente Wii...io prima di tutto metto il divertimento e dopo la grafica, anche perchè un gioco è fatto per divertirsi, e più divertente della Wii penso non ci sia nulla, sopratutto se giochi in compagnia:)
|
|
Noob (active) User
Ragazzi indubbiamente la Wii è una console che punta sul divertimento e su questo nn ci piove,a differenza della PS3 e XBOX...,perchè ci sono alcuni giochi che sono veramente divertenti e alcuni molto belli,ma ci sono alcuni che veramente fanno pena e di certo nn vado a spenderci sopra 40 o 50€!!!!!!Io ho sia la Wii che PS3 che sono due cose completamente diverse,invece mi fa ride chi ha la PS3 e la XBOX a dirla tutta!!!!l'unica cosa che mi è calata della sony è che si avvicinata molto al modo di giocare della wii e lo stesso la XBOX,ma se devo scegliere tra i due preferisco la PS3,almeno posso premere anche qualche tasto su un joystick...!!
P.S. nn capisco perchè avete messo il 3DS quando neanche ci avete giocato...,a questo punto potevate mettere il NDS !!! LA-LI-LU-LE-LO
|
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti