HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wii vs. xbox 360 vs. ps3. vs. 3ds. psp: sondaggio aperto

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!
Votate tra wii, xbox, ps3, 3DS, psp

WII (fate bene)
51
55%
XBOX
11
12%
PS3 (bleah)
16
17%
3DS (fate bene)
13
14%
PSP
2
2%

Voti totali : 93

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
andrea-the-best ha scritto:Ps3 sò che per questo i ucciderete ma mi piacciono i giochi ad alta risoluzione a presceindere dal divertimento : Wink : : CoolGun :

ma allora ti guardi un film se non conta per te il divertimento ma la grafica....
HC!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 57 volte
Grz ricevuti: 0 volte
io ho votato 3ds ma volevo votare anche wii e poi volevo aggiungere che l'xbox e ps3 hanno copiato il modo di giocare del wii. vabbè che hanno più grafica ma hanno inesorabilmente copiato la wii quindi nintendo for ever
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 97 volte
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii.
Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3

1° Ban by sylverr
http://i55.tinypic.com/3008axf.png
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 7 volte
wii tutta la vita anche solo per super mario galaxy!! però anche l'xbox 360 mi intriga parecchio
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Ovviamente Wii...io prima di tutto metto il divertimento e dopo la grafica, anche perchè un gioco è fatto per divertirsi, e più divertente della Wii penso non ci sia nulla, sopratutto se giochi in compagnia:)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Ragazzi indubbiamente la Wii è una console che punta sul divertimento e su questo nn ci piove,a differenza della PS3 e XBOX...,perchè ci sono alcuni giochi che sono veramente divertenti e alcuni molto belli,ma ci sono alcuni che veramente fanno pena e di certo nn vado a spenderci sopra 40 o 50€!!!!!!Io ho sia la Wii che PS3 che sono due cose completamente diverse,invece mi fa ride chi ha la PS3 e la XBOX a dirla tutta!!!!l'unica cosa che mi è calata della sony è che si avvicinata molto al modo di giocare della wii e lo stesso la XBOX,ma se devo scegliere tra i due preferisco la PS3,almeno posso premere anche qualche tasto su un joystick...!!
P.S. nn capisco perchè avete messo il 3DS quando neanche ci avete giocato...,a questo punto potevate mettere il NDS : Thumbup : !!!
LA-LI-LU-LE-LO

Precedente

Torna a Wii in generale