News
Il filmato che troverete dopo la pausa mostra la modalità online “Gun Game” di Call of Duty: Black Ops. Le regole sono più o meno quelle di un deathmatch, con la sostanziale differenza che dopo ogni uccisione effettuata, l’arma equipaggiata verrà cambiata automaticamente. E potrebbe capitare anche il pugnale, esattamente al momento sbagliato.
E secondo alcune fonti rivelate da un utente di questo forum la modalità online per console wii non richiederà la necessità dei codici wii.
Call of Duty: Black Ops è atteso in uscita il prossimo 9 novembre per PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii. A voi il video.
Video Online
Multiplayer Weapons,Perks,Titles And Emblems
New Zombie Map
[NEWS] Call of Duty: Black Ops
Moderatore: OmbraOscura
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 31/10/2010, 12:56, modificato 4 volte in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
no la modalità gun consiste in questo in generale :
ogni giocatore parte con un arma casuale,ad goni uccisione upgrada ad un'altra arma,e vicne il primo che becca tutte la armi se si muore via coltello di torna un'arma indietro HC!
|
|
Bello non vedo l'ora che esca ma toglietemi una curiosità il video è quello della wii
|
|
quale dei due? :D Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
x xbox360 Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si capisce che è per 360 sotto sono indicati itasti con B X Y A nei colori di quelli xbox
HC!
|
|
è proprio questo che mi preoccupa, in giro ci sono solo video per xbox e ps3, per wii non ci sta una mazza!
|
|
su wii cod non mostrano nietne,ma apparte il 3(erroe di gioventù) sono più che ottimi e vendono pure molto
HC!
|
|
aggiunto un nuovo video! relativo alla modalità zombie!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
sistemato
|
ecco un altro video dell'intro+gameplay registrato da un utente inglese:
Buona visione Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Veramente per me il 3 è un titolo stupendo, a mio parere ancor meglio di reflex |
|
ecco un altro video:
|
non ancora Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2